> > Fariba, il rito: brucia i peli intimi di Cecilia Rodriguez

Fariba, il rito: brucia i peli intimi di Cecilia Rodriguez

salemi

Fariba mette in scena un rito magico per far innamorare Francesco Monte della figlia Giulia Salemi. Incendiati i peli pubici della rivale in amore.

Francesco Monte sta per cadere ai piedi di Giulia Salemi. Di questo ne è convinta Fariba Tehrani, la quale ha compiuto una sorta di rito magico per manipolare la mente e soprattutto il cuore del concorrente del Grande Fratello Vip. Nel corso di una puntata di Casa Signorini, infatti, la mamma di Giulia Salemi ha cercato attraverso un metodo tanto stravagante quanto inquietante di far innamorare definitivamente Francesco Monte della figlia.

Il sortilegio su Francesco Monte

La passione tra i due è scoppiata nella casa del Gf Vip ma nella coppia non regna sempre l’armonia. Giulia Salemi sarebbe maggiormente presa e così Fariba Tehrani corre in suo aiuto, a suo modo. La donna infatti ha accesso un piccolo rogo sul tavolino del salotto di Alfonso Signorini, bruciando una sigaretta di Francesco Monte, alcuni capelli di Giulia Salemi ed, infine, peli pubici appartenenti a Cecilia Rodriguez.

Ovviamente, tutti si sono chiesti come la donna abbia fatto a procurarseli ma Fariba Tehrani si è limitata a rispondere: “Le vie della magia sono infinite, ragazzi”. Il rito però non deve essere riuscito completamente perché ad un certo punto il fuoco si è spento.

“Deve essere colpa della contro magia fatta su Francesco Monte“, sostiene l’apprensiva mamma. Poi, Fariba lancia quella che sembra un vero e proprio “anatema”.”Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni”, afferma. Qualcuno, anche tra i presenti, rimane comunque alquanto scettico ma la mamma della modella di origini iraniane dichiara: “La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.