> > UeD, Maria De Filippi sbotta a David Scarantino

UeD, Maria De Filippi sbotta a David Scarantino

Maria De Filippi

Botta e risposta tra David Scarantino e Maria De Filippi nel corso del Trono Over, con la conduttrice che cerca di scuotere Pamela e Cristina.

“Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli” tuona Maria De Filippi, nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa mercoledì 21 novembre 2018. A scatenare la reazione della conduttrice una richiesta (solo l’ultima in ordine di tempo) di David Scarantino alle sue corteggiatrici, Pamela e Cristina.

Maria De Filippi sbotta

“Scelgo di ballare con Cristina ma posso dire una cosa a Pamela? Noi dobbiamo metterci nella condizione di fare dell’altro. Sei disponibile sì o no? – domanda David Scarantino – Se è sì lo devi iniziare a fare. Rispondi alla mia domanda. Se vogliamo andare avanti dobbiamo avere un atteggiamento diverso. Che intenzioni hai?”. A questo punto, però, Maria De Filippi di fronte all’arroganza dell’uomo non è riuscita a rimanere in silenzio. “Che schifo davvero. Io l’avrei già mandato a quel paese. – dichiara senza troppi giri di parole – Invece voi…nessuna delle due”.

Maria De Filippi cerca quindi di spiegare la situazione sia a Pamela che a Cristina. “Lui ti sta dicendo: ‘Pamela o cambi e sei più disponibile a frequentarmi, più disponibile al mattino quando chiamo a rispondere subito oppure basta’. Lui non può dirti quello che devi fare. Ma te lo sta dicendo. – puntualizza – Adesso lui ti fa una domanda perché se non è quello che lui vuole, va da un’altra parte”.

“Quanto a Cristina lui ha detto: ‘Aspetta un attimo, mettiti seduta perché devo chiedere una cosa a Pamela’ e tu ti sei seduta” aggiunge. Poi la conduttrice di Uomini e Donne si rivolge direttamente a David: “Io non accetterei mai nella mia vita che tu mi facessi un discorso come quello fatto a Pamela. – chiarisce – Hai dei modi che è come se dicessi ‘Dall’alto di quanto sono figo, mi rendo disponibile'”.

La replica di David Scarantino

“Ribalto quello che hai detto, – replica David Scarantino a Maria De Filippi – dovrei essere io a mandarla a quel paese visto che continua a dirmi sempre ‘Non lo so’. Io invece, le sto dicendo di andare avanti. Io forse non le piaccio, è lei che continua a mettermi in forse”. A questo punto interviene Pamela, la quale teme che il suo corteggiatore abbia per lei solo un’attrazione fisica. La donna dichiara quindi che è disposta a passare un weekend con lui ma solo se “dormiamo in stanze separate. Ci vieni lo stesso?” domanda provocatoriamente.

A quel punto la reazione di David Scarantino è a dir poco seccata: “Ma quali stanze separate, ma non diciamo caz…te”. Maria De Filippi quindi ricorda all’uomo che la scelta di dormire nello stesso letto “deve essere una scelta comune”.