> > Incontro Valeria Marini e Ivan Gonzalez, interviene polizia

Incontro Valeria Marini e Ivan Gonzalez, interviene polizia

Valeria Marini

All'incontro tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez è intervenuta la polizia per la troppa gente. Tra i 2 sembra esserci solo una grande amicizia

Ivan Gonzalez è il tentatore di Temptation Island Vip che ha stregato la stellare Valeria Marini. Il modello ha 26 anni e arriva da Madrid. In Spagna è un personaggio di grande popolarità. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, collaborando con vari marchi di moda. Amante dei tatuaggi e molto sportivo, Ivan ha iniziato a lavorare quando aveva solamente 16 anni, per aiutare la sua famiglia. In Sardegna, prendendo parte al reality capitanato da Simona Ventura, ha conquistato la Marini con il suo fascino travolgente e il suo fisico scolpito.

La storia d’amore con l’ex Bonas di “Avanti Un Altro”, Paola Caruso, gli ha aperto le porte della tv italiana. Con la fine della loro relazione, Ivan Gonzalez si è trasferito in Italia, per fare carriera nel nostro Paese. Oggi il modello è una star di Instagram. A Temptation Island Vip si è fatto notare per il flirt con la showgirl sarda, che ha iniziato a corteggiarla, facendo innervosire il fidanzato Patrick Baldassari, fino alla loro rottura.

Valeria Marini ha incontrato di nuovo il tronista Ivan Gonzalez, questa volta dal parrucchiere. A causa della troppa folla che si è addensata attorno a lei, la Marini ha fatto chiamare la polizia per proteggerla dai paparazzi.

L’incontro tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez

Al termine del reality di Canale 5, Ivan e Valeria hanno iniziato a frequentarsi. Poco dopo essere apparsi in coppia sulla copertina del settimanale Chi, i due hanno affermato di essere solo buoni amici. Qualche settimana dopo Maria De Filippi ha annunciato Ivan Gonzalez come nuovo tronista di Uomini e Donne accanto ad Andrea Cerioli. Insieme a lui anche la showgirl sarda, con il ruolo di opinionista e consigliera.

Valeria Marini

I fan del programma del pomeriggi di Canale 5 hanno sottolineato che così tante precauzioni sono necessarie. Infatti, se si scoprisse una relazione fra i due ex Temptation, il tronista dovrebbe abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, dov’è presente anche la consigliera Valeria Marini.