> > GF vip, messaggio aereo per Giulia Provvedi "Pier ti ama"

GF vip, messaggio aereo per Giulia Provvedi "Pier ti ama"

Messaggio via aereo per Giulia Provvedi "Pier ti ama"

Un messaggio aereo per Giulia Provvedi sorvola la Casa del GF Vip. "Pier ti ama" scrive la madre della concorrente "non credere ad altro".

Quella di lunedì 19 novembre era stata, per Giulia Provvedi, una puntata difficile. La ragazza era infatti stata messa al corrente del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. Le lacrime di Giulia Provvedi erano sgorgate quasi subito. Poi, nella puntata di giovedì era arrivata invece la prima buona notizia: un post sui social del calciatore in cui dichiara tutto il suo amore per Giulia Provvedi. La giornata di venerdì 23 novembre ha rappresentato la vera svolta per la concorrente. La madre delle gemelle Provvedi, Monica Alberti, ha infatti deciso di affittare un aereo che trasportasse un messaggio sopra alla Casa del Grande Fratello Vip. “Giulia Pier ti ama, non credere ad altro. Mamma” ha potuto leggere Giulia Provvedi nel cielo terso di Cinecittà.

Il messaggio aereo per Giulia Provvedi

Non appena l’aereo è stato visibile dalla Casa, i concorrenti sono corsi a chiamare le sorelle Provvedi, che si trovavano nella caverna. Giulia e Silvia sono uscite e, vedendo il messaggio, si sono strette in un abbraccio liberatorio. Poco dopo un altro messaggio, sempre portato da un aereo. “Ti amo come il primo giorno. Ti aspetto, tuo Pier“. Il secondo messaggio ha fatto esultare Giulia Provvedi, che non è riuscita a contenere l’entusiasmo.

La settimana può finire in bellezza per Giulia Provvedi, che ancora non ha potuto modo di ascoltare le dichiarazioni rilasciate da Pierluigi Gollini in merito alla vicenda, ma ha già ripreso tutta la sua vitalità. “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita“.