> > Michele Bravi su Instagram "incidente stradale mortale"

Michele Bravi su Instagram "incidente stradale mortale"

Incidente stradale per Michele Bravi

Sulla pagina Instagram di Michele Bravi appare una notizia shock. "Michele è stato coinvolto in un incidente, l'altra conducente non è sopravvissuta".

Sulla pagina Instagram dell’ex concorrente di X Factor Michele Bravi appare un annuncio scioccante. Nella sera di giovedì 22 novembre il cantante è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. “La conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta” si legge nell’immagine del testo caricato dal team di Michele Bravi. Al momento il cantante, sconvolto dall’accaduto, preferisce mantenere il silenzio stampa. “Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze“.

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale

Il testo del messaggio pubblicato sul profilo Instagram di Michele Bravi rende con la dovuta intensità la difficoltà dei momenti che sta affrontando l’artista.

Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.

Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.
Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati.
Nello specifico:
i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI
il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue ANNULATOVorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente.
Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze.
Il team di Michele Bravi