> > X Factor, Renza Castelli: "Ferragni può aver influenzato"

X Factor, Renza Castelli: "Ferragni può aver influenzato"

X Factor

Durante la diretta di X Factor 12, Chiara Ferragni invita a votare per Naomi. Renza Castelli, elimitata, ammette: "Può aver influenzato il pubblico".

“Il televoto è chiuso! Con la sua raffinatezza ed eleganza ha lasciato un segno indelebile in questa edizione!
A dover abbandonare X Factor 12 è Renza Castelli! La tua carriera è solo all’inizio!” viene annunciato dopo la sfida con Naomi nel quinto Live del talent show. La 28enne di Pietrasanta ha preso con diplomazia l’eliminazione ma ammette che il post di Chiara Ferragni nel corso della diretta potrebbe aver influenzato il pubblico da casa.

X Factor 12, esce Renza Castelli

“Votate Naomi” si legge infatti in un post su Instagram. Al Tilt sono finte le due cantanti di Fedez, ma la moglie del rapper sembra avere idee molto chiare riguardo chi, a suo giudizio, deve continuare il percorso artistico all’interno di X Factor. “Sicuramente un pochino potrebbe aver influenzato il pubblico, ma se Chiara ha una preferenza per Naomi va bene così. Il suo giudizio non cambia quello che sono” sottolinea a Vanity Fair Renza Castelli.

“Eravamo nella stessa squadra ed eravamo molto legate anche se un po’ me lo aspettavo che saremmo finite insieme al ballottaggio” ammette.

La fashion blogger sarebbe gelosa della cantante? Renza si limita a rispondere, per evitare di scatenare polemiche e pettegolezzi, che il suo rapporto con Fedez è sempre stato “molto professionale e molto misurato”. Come è misurata la risposta su Manuel Agnelli, che ha definito priva di pathos la sua esibizione. “Ognuno è libero di pensarla come vuole. A me quel pezzo piace tantissimo e va bene così”.