> > Aurora Ramazzotti incinta? La dedica al fidanzato Goffredo

Aurora Ramazzotti incinta? La dedica al fidanzato Goffredo

Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo

Aurora Ramazzotti è davvero incinta? Il dubbio nasce sui social dopo che la giovane ha postato una dedica particolare al fidanzato Goffredo

Aurora Ramazzotti è davvero incinta? A quanto pare nelle ultime ore sarebbe spuntato su Instagram un indizio che farebbe supporre tale ipotesi. Tra i molti fan della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha così iniziato a trapelare tale dubbio. La questione ha preso talmente piede da portare persino alcuni follower di Aurora a chiederle direttamente sui social se sia vero.

Tutto ha avuto inizio a partire da una dolcissima dedica che la giovane conduttrice ha voluto regalare al fidanzato Goffredo Cerza. Aurora avrebbe dunque scritto: “Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”. La frase alquanto sibillina ha così dato vita al gossip, alimentato tanto più dalle dichiarazioni di mamma Michelle, che si era detta desiderosa di diventare presto nonna. Che Aurora abbia dunque deciso di accontentarla?

La dedica di Aurora a Goffredo

Aurora e Goffredo: presto famiglia?

Ma qual è la verità che si cela dietro al mistero? La dedica così romantica di Aurora è in realtà una citazione tratta dall’ultimo album del padre Eros, “Vita ce n’è”. Nel dettaglio, il brano in questione è “Una vita nuova”. L’immagine che si trova a fianco della didascalia è stata inoltre scattata al Wonderland Winter, il parco d’attrazioni natalizio che si trova nell’Hyde Park a Londra. A tale proposito, alcuni follower hanno anche domandato ad Aurora se si fosse trasferita in Inghilterra. La diretta interessata, in ogni caso, non ha ancora risposto in merito alla questione. Si è davvero trattato solo di una romantica dedica presa dall’album del papà? Oppure qualcosa di più concreto bolle in pentola?

Per Aurora Ramazzotti questo sembra essere un momento davvero speciale, sopratutto grazie all’amore per Goffredo Cerza. Il giovane fa parte della sua famiglia allargata da ormai quasi due anni, da quando i due si erano conosciuti su una spiaggia di Cesenatico. In una recente intervista, la primogenita di Eros e Michelle aveva detto di non essere mai stata così innamorata. Trova magica la complicità che la lega al suo fidanzato, provando sentimenti mai vissuti prima con nessun altro. Goffredo per lei è la prima vera grande storia d’amore. “Stiamo crescendo insieme – aveva raccontato Aurora – sento che sto cambiando. Quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto più semplice”. Che sia dunque davvero pronta a metter su famiglia?