> > Chiara Ferragni: la prima parola di Leone è Lady Gaga

Chiara Ferragni: la prima parola di Leone è Lady Gaga

Chiara Ferragni e Fedez con Leone

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre sul pezzo: oggi la notizia social è la prima parola del piccolo Leone

Da quando è nato, il piccolo Leone Lucia si trova addosso gli occhi di circa venti milioni di followers, pur senza esserne consapevole. Papà Fedez e mamma Chiara Ferragni si divertono infatti a pubblicare costantemente foto, video e storie con il loro primogenito, che a loro dire ha cambiato la vita di entrambi.

In questo modo abbiamo potuto vedere Leone appena nato o quando è tornato a Milano da Los Angeles, dove è venuto al mondo. Innumerevoli sono i momenti immortalati dai super noti genitori sui social network. Oggi però è arrivata una novità sul piccolo di casa Lucia. Infatti pare che il baby vip abbia già pronunciato la sua prima parola, che ovviamente è stata subito diffusa in rete. In un recente video, l’imprenditrice digitale e il rapper lombardo si erano lanciati in una sfida: Leone avrebbe detto prima la parola mamma o papà? “Pensa se la sua prima parola sarà lady Gaga?”, ha commentato con ironia il giudice di X Factor. Al che il bimbo, con una soave vocina, è parso proprio sillabare il nome Gaga.

Leone Lucia in primo piano

Ricordiamo che il piccolo e simpatico Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 in una clinica privata di Los Angeles. L’ospedale dove la nota coppia ha deciso di far nascere il primo figlio è il Cedars-Sinai, lo stesso dove hanno partorito diverse celebrità americane, tra le quali anche la cantante Beyoncé. Leone sarebbe dovuto nascere qualche giorno dopo, precisamente il 9 aprile, ma a causa di alcune complicanze legate alla gravidanza, Chiara Ferragni aveva detto sui social che il bimbo sarebbe nato prima.

In questi giorni si sente spesso il brano Prima di ogni cosa, nuovo singolo di Fedez uscito lo scorso 2 novembre 2018. L’uscita della canzone, disponibile su Spotify e su iTunes, era stata anticipata dallo stesso cantante sul proprio profilo Instagram, dedicandola proprio al figlio Leone Lucia. Qualche settimana fa, inoltre, il piccolo era stato sottoposto a un intervento chirurgico al Children’s Hospital. A Leone dovevano infatti essere inseriti dei tubicini nelle orecchie per eliminare del liquido accumulatosi dalla nascita. Tale problema, a lungo andare, gli avrebbe anche potuto causare dei problemi seri, fino alla perdita dell’udito, come ribadito dalla stessa mamma Chiara sulla sua pagina Instagram. La nota blogger e il popolare rapper avevano condiviso sui social anche questo particolare momento, con molte foto del piccolo all’ospedale o addormentato tra le sue braccia dei suoi genitori dopo l’operazione.