> > GF Vip: doccia bollente tra Francesco Monte e Giulia Salemi

GF Vip: doccia bollente tra Francesco Monte e Giulia Salemi

gf vip

Una doccia bollente ma anche "rumorosa" tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha risvegliato la caverna del Gf Vip

Possono ormai essere considerati la coppia ufficiale di questa terza edizione del Gf Vip, nel bene e nel male.

Stiamo ovviamente parlando di Francesco Monte e Giulia Salemi, che nelle ultime ore si sono lasciati andare ad alcune effusioni particolarmente bollenti. Se durante il giorno non riescono a frenare la loro reciproca passione baciandosi senza interruzione, anche sotto la doccia pare usino parecchio le mani… Nel dettaglio, l’ex tronista durante una doccia insieme nella Caverna ha dato uno “schiaffo” al lato B della modella israeliana, talmente sonoro da risuonare ovunque.

Monte e Giulia paiono dunque sempre più vicini, nonostante, come sappiamo, non siano di certo mancati tra loro scaramucce e litigi. La loro storia d’amore, proprio per questo tira e molla, ha destato parecchi sospetti tra i telespettatori. Secondo qualcuno, infatti, sarebbe stata creata addirittura a tavolino così da ottenere il consenso del pubblico. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, del resto, ha saputo di essere in finale nel corso dell’ultima puntata.

Monte, che si è sempre detto ancora lontano dall’essere innamorato di Giulia, pare essere ora capitolato tra le braccia della giovane influencer, o per meglio dire, davanti al suo fondoschiena…

Francesco Monte e Giulia Salemi osé

Le immagini andate in onda mostrano nel dettaglio il modello tarantino mentre prima insapona con delicatezza la schiena di Giulia. Poi, pian piano, scendendo con la mano, le dà uno schiaffo appunto sul fondoschiena.

Il gesto ha destato subito parecchio scalpore nella casa del Gf Vip. Così, per farsi perdonare, Francesco ha preso tra le mani il viso dell’influencer italo-persiana e le ha regalato dei dolcissimi baci.

Solo qualche giorno fa, a onor di cronaca, avevamo assistito all’ennesima lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il modello aveva infatti dichiarato di non sentirsi emotivamente impegnato da lei, così da farle male. Giulia, infatti, aveva ribattuto alle sue parole accusandolo di non essere coerente e di non portarle il giusto rispetto.

Ossessionato dunque dal poter far passare un messaggio sbagliato, Monte aveva precisato: “Sei una bambina e mi fai passare per lo str**zo. Sei una maleducata. In alcune occasioni non riesco a baciare perché mi sento osservato, altre volte invece sto bene. Così ti puoi comportare con i tuoi amici, ma non con me. Con te ci metto un punto”. Anche la Salemi si era detta d’accordo nel chiudere lì la relazione, ma evidentemente devono averci ripensato entrambi.