> > Gf Vip, Lory del Santo contro Monte e Giulia Salemi

Gf Vip, Lory del Santo contro Monte e Giulia Salemi

lory del santo

Lory Del Santo è stata attaccata dal resto del gruppo. I coinquilini pensano che sia incoerente. Lei si difende: "le mie parole fraintese"

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con la discussione che ha visto contrapposta Lory del Santo al resto del gruppo. Durante un confessionale, la showgirl aveva accusato Francesco Monte e Giulia Salemi di essersi avvicinati per convenienza nel meccanismo di gioco. Tuttavia, in diretta, la donna aveva ritrattato la sua versione. Ne è quindi nata una discussione sul comportamento di Lory, la quale è stata accusata di incoerenza dai suoi coinquilini.

Lory accusata di incoerenza

Lo scontro più acceso è avvenuto tra Lory Del Santo e Silvia Provvedi, già finalista del reality. La Provvedi, instradata dalle domande di Alfonso Signorini e Ilary Blasi ha ammesso di trovare incoerente Lory. L’idea della ex di Fabrizio Corona si è rivelata però essere un pensiero condiviso all’interno della casa più spiata d’Italia. Secondo i compagni, Lory Del Santo avrebbe la tendenza a dire determinate cose nel confessionale, salvo poi ritrattarle durante i faccia a faccia.

Lory da parte sua ha provato a difendersi sostenendo che le sue parole sono state fraintese, ma ciò non è bastato a salvarla dalle accuse.

Lory contro Monte-Salemi

Stando alle parole di Lory Del Santo, tra Francesco Monte e Giulia Salemi non ci sarebbe un vero interesse. I due avrebbero quindi deciso a tavolino di inscenare una finta relazione così da scatenare la curiosità del pubblico e andare avanti il più possibile nel gioco. Monte viene invitato a replicare: “Io penso che la nascita di storie e affetti dipendono dall’individuo. Ho sempre specificato che le mie storie sono nate in modo particolare. La nostra è una situazione particolare, di due persone che sono costrette a viversi. Se avessi sfruttato questa storia per ragioni televisive, si sarebbe visto dell’altro”.