> > Gf Vip nel caos: rissa tra i concorrenti della Casa

Gf Vip nel caos: rissa tra i concorrenti della Casa

gf vip

Al Gf Vip i toni si fanno sempre più accesi in vista della finale: questa volta a litigare sono stati Giulia Salemi e Andrea Mainardi

Nella Casa del Grande Fratello Vip la tensione è salita alle stelle nelle scorse ore. A pochi giorni ormai dalla finale del 10 dicembre, gli animi si sono decisamente surriscaldati. Tanto che sono esplose delle furiose liti anche nel gruppo dei cosiddetti “fedelissimi”. Il cerchio si stringe, così anche tra gli inquilini più giovani arrivano le prime scaramucce. Come detto, dunque, nella Casa di Cinecittà è scoppiata una rissa verbale tra due concorrenti in particolare, accompagnata anche da parole grosse.

Protagonisti dello scontro sono dunque stati il cuoco Andrea Mainardi e la influencer Giulia Salemi. Tutto avrebbe avuto il la a partire da uno scherzo. Walter Nudo e Giulia avevano trovato una somiglianza tra Mainardi e una figura dipinta nella Caverna, che rappresentava un personaggio con le corna. Giulia avrebbe poi preso del cibo per sé e per Nudo, per la qual cosa lo chef bresciano avrebbe replicato. A quel punto la modella italo-persiana sarebbe andata su tutte le furie, iniziando ad attaccare pesantemente Andrea. Nello specifico la giovane lo ha accusato di averla fatta sentire in colpa solo per aver preso del cibo.

Monte contro Giulia

Non contenta, poi, Giulia avrebbe inveito contro il compagno di gioco, dicendo apertamente a Mainardi che si è “inacidito” e che è diventato permaloso. “Non scherzo più con te, pensavo fossi mio amico. Sfrutti le mie confidenze per ricattarmi in un momento di debolezza, quando faccio una battuta”. Alle parole della Salemi, Mainardi ha dunque replicato specificando che “gli amici non rinfacciano le cose. Tu mi dai del cornuto, usi la mia fidanzata e mia figlia, vedi tu”. Dopo aver assistito con imbarazzo all’intera scena, Francesco Monte ha poi rimproverato Giulia, sostenendo ancora una volta che non gli piace il suo comportamento. “Cambi faccia quando ti sfottono e ti dà fastidio. Se non ve ne siete accorti, non stavate scherzando”.

Le fredde parole di Francesco hanno messo ancora una volta in evidenza l’incompatibilità fra lui e la Salemi. Giulia ha infine ribadito che per lei la situazione con Andrea è tranquilla. Per ora ha intenzione di godersi gli ultimi giorni nella Casa del Gf Vip senza litigare. Secondo il parere di Monte, tuttavia, il suo non era uno scherzo. Se tutti hanno dunque avuto la medesima impressione, sia in Casa che fuori, allora Giulia e Andrea hanno litigato sul serio. Alfonso Signorini interverrà anche questa volta in difesa di Giulia? Avremo modo di appurarlo nella prossima diretta del Gf Vip in onda lunedì 26 novembre.