> > Chiara Ferragni e Fedez: "Leone ha detto Lady Gaga?"

Chiara Ferragni e Fedez: "Leone ha detto Lady Gaga?"

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, in alcune Instagram stories, hanno mostrato i progressi del figlio Leone. Le sue prime parole: “Ha detto Lady Gaga?”

In una serie di Instagram stories, Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso con i numerosissimi follower le prima paroline pronunciate dal figlio Leone. “Sta iniziando a dire le prime parole”, ha infatti spiegato il rapper milanese. Poi la coppia, con ironia, si è domandata se al posto dei tradizionali “mamma” e “papà” il bambino avesse pronunciato il nome di “Lady Gaga“, come sembra sentirsi nel video. Poi sono scoppiati a ridere.

Le prime parole di Leone

Tra i due genitori pare sia nata una simpatica “sfida”. Fedez vorrebbe che come prima parola Leone dicesse “papà”, Chiara Ferragni vorrebbe sentirsi dire “mamma”. Il piccolo, nato il 19 marzo a Los Angeles, ha già 8 mesi, è incantevole e sempre sorridente.

Chiara Ferragni

Leone è tornato al centro del gossip nostrano dopo la dedica del suo papà. “Prima di ogni cosa” è il nuovo singolo di Fedez, uscito il 2 novembre 2018 e disponibile su Spotify e iTunes. E’ passato dalle varie stazioni radiofoniche dal primo venerdì di novembre e disponibile sulle piattaforme streaming e nei principali digital store. L’uscita del brano è stata anticipata dallo stesso Fedez sul proprio profilo Instagram ed è dedicato a suo figlio, Leone Lucia, che ha recentemente subito un’operazione chirurgica. E’ la nascita del suo primogenito ad avergli cambiato la vita, regalandogli una gioia unica e speciale. “Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo”, ha spiegato il rapper, che nel 2019 inizierà un tour nelle principali città italiane.