> > Gf Vip: Giulia Provvedi commenta dopo l'eliminazione

Gf Vip: Giulia Provvedi commenta dopo l'eliminazione

Giulia Provvedi

Giulia Provvedi del duo Le Donatella è stata eliminata dal Grande Fratello Vip: ecco le sue prime parole dopo l’uscita dalla Casa

Giulia Provvedi, la sorella bionda del duo Le Donatella, è stata eliminata a un soffio dalla semifinale dal Gf Vip. La sua uscita è stata commentata da molti come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Infatti in pochi si aspettavano di poterla vedere abbandonare la Casa di Cinecittà dopo essere arrivata quasi alla fine del suo percorso all’interno del reality. Ma la verità è che la simpatica Giulia ha perso al televoto indetto tra lei, Benedetta Mazza e Andrea Mainardi.

La gemella di Silvia Provvedi, ex compagna di Fabrizio Corona, non è sembrata tuttavia così tanto dispiaciuta dall’accaduto. Giulia si è infatti mostrata sorridente e felice come sempre. Lei stessa, del resto, ha confessato di essere soddisfatta del percorso fatto, sostenendo questa sua affermazione anche sui social. La gemella è infatti tornata a scrivere su Instagram più forte che mai, pronta a dire grazie a tutto il pubblico che l’ha sostenuta in questa nuova avventura televisiva. Giulia però è anche pronta a sostenere la sorella Silvia, per vederla trionfare al Gf Vip. Ricordiamo infatti che l’ex di Corona è stata già eletta come prima finalista, dimostrando dunque di avere buone possibilità di arrivare alla vittoria. Per questo motivo, Giulia chiede adesso il sostegno dei loro fan, per aiutarla a coronare questo sogno.

Giulia commenta la storia con Gollini

Giulia ha scritto così in merito al suo rapporto con il fidanzato Gollini: “Non so se mi abbia tradita realmente, dovremo sederci ad un tavolo e parlare per bene”.

Giulia sostiene la sorella Silvia

Per mezzo di una diretta su Instagram, proprio poche ore fa Giulia ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan dopo essere uscita dalla Casa del Gf Vip. In molti tra i suoi follower si sono detti tristi per la sua uscita, sostenendo che mancherà loro il buon umore della Provvedi in tv. La bionda Donatella non può dunque che dirsi estremamente felice dell’enorme l’affetto che sta ricevendo.

“Mi ha fatto piacere tenervi compagnia questi due mesi, mi sono mostrata per quello che sono. Grazie ragazzi! Ora tutti uniti per Silvia, io sono felice così”. Queste sono state le parole di ringraziamento di Giulia durante la diretta social su menzionata. La Provvedi ha inoltre affermato di aver già vinto, dunque questo è il momento di sostenere sua sorella. La performer modenese ha anche detto di non sapere come ringraziare tutto il pubblico che le dona così tanto affetto. Leggendo i commenti dei fan, l’ex gieffina ha domandato loro di non farla piangere, perché di lacrime facile. “Vi amo”, è stata la commovente dichiarazione finale della bella Giulia.

Giulia Provvedi dopo l’eliminazione

Giulia ha anche saputo che la sorella Silvia ha mostrato parecchia sofferenza a causa della sua eliminazione. La Provvedi si è però detta convinta che adesso per la sorella è arrivato il momento di mettere in mostra tutta la sua forza. “Deve essere positiva, io sto bene”, ha commentato l’ex gieffina. Intanto Giulia ha continuato a condividere sui social un post speciale dedicato a Silvia, che le mostra tutta la sua vicinanza, sempre e comunque. Nel contempo il pubblico aspetta di poter avere ulteriori notizie circa la sua relazione con Pierluigi Gollini. Ricordiamo infatti che all’interno della Casa del Gf Vip Giulia aveva avuto modo di conoscere alcuni gossip sul fidanzato che l’hanno fatta soffrire parecchio.