> > Kardashian rivela: "Drogata il giorno del primo matrimonio"

Kardashian rivela: "Drogata il giorno del primo matrimonio"

Kardashian rivela: "Drogata il giorno del primo matrimonio"

Kim Kardashian ha rivelato di essersi drogata il giorno delle nozze con Damon Thomas. Si sarebbe fatta anche per girare il suo sex tape.

“Il giorno del mio primo matrimonio mi ero fatta di ecstay“. In chiusura di una puntata di Al passo coi Kardashian, Kim ha rivelato a Scott Disick di essersi drogata prima di andarsi a sposare con il produttore musicale Damon Thomas. Il discorso è poi caduto sul famoso sex tape girato dalla Kardashian insieme all’ex fidanzato, Ray-J. Anche in quell’occasione, Kim ha ammesso di essere drogata: “Mi tremava tutta la mascella”.

La replica di Ray-J

Ray-J risponde all’ex fidanzata. Il rapper ha fatto sapere di sentirsi molto offeso dalle dichiarazioni della donna. Come riportato da Velvetgossip, l’uomo avrebbe confermato che Kim non si fosse fatta, ma al contrario, il suo strano tremore della mascella sarebbe dovuto al piacere provato durante l’amplesso. Ray-J ha anche affermato che in quell’occasione, Kim avrebbe fumato anche una pipa a forma di pene.

La donna intanto si difende, affermando la sua versione dei fatti, sottolineando come sia felice di aver imparato così presto una lezione di vita sull’uso di droghe e alcol. Nonostante si tratti di rivelazioni del tutto inaspettate, non sarebbe questo aspetto ad aver sconvolto gli spettatori.

I parenti sapevano?

Dalla rivelazione di Kim, i parenti della donna appaiono scioccati e sconvolti. Eppure qualcosa non torna agli spettatori: possibile che la famiglia davvero non sapesse che Kim si era fatta di ecstasy il giorno del suo primo matrimonio? Possibile che non si siano posti la domanda nemmeno nel periodo di uscita del sex tape? Domande lecite, ma apparentemente con una risposta: no, non sapevano nulla.

Tuttavia, come suggerisce Velvetgossip, sembra difficile da credere che la Kardashian, regina dei social, sia riuscita a nascondere aspetti così importanti della sua vita persino ai suoi stessi parenti. Altro elemento di dubbio per il pubblico è il “contesto” scelto per la rivelazione: non un semplice pomeriggio in famiglia, ma durante le riprese del reality. Più che una scioccante rivelazione, quella di Kim Kardashian sembrerebbe una mossa pilotata per avere più audience.