> > Meghan Markle e Harry traslocano: lite con Kate Middleton?

Meghan Markle e Harry traslocano: lite con Kate Middleton?

Meghan Markle

Anche se blu, non corre comunque buon sangue tra Meghan Markle e Kate Middleton. La convivenza tra le due sarebbe infatti troppo difficile.

Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di trasferirsi a Frogmore Cottage. I due ovviamente non hanno problemi di spazio come quelli che devono affrontare (e risolvere) le normali famiglie quando è in arrivo un bambino. Anche se per motivi differenti, però, la residenza di Nottingham Cottage comincia comunque ad andare stretta ai neo sposi.

Meghan e Kate troppo diverse

Nella stessa proprietà, compresa nel Kensington Palace, vivono infatti anche il principe William e Kate Middleton. E, stando ai bene informati, tra la duchessa di Cambridge e quella di Sussex non correrebbe buon sangue. “Sono molto diverse e non vanno molto d’accordo“, rivela infatti al Daily Mail una fonte interna alla royal family.

Al contrario di Kate, che ha imparato con facilità i vari formalismi della vita di palazzo, “Meghan è una donna indipendente, che ha vissuto i suoi 30 anni nel modo che meglio credeva, ha i suoi interessi e il suo cerchio di amici. Ci sta mettendo un po’ di tempo ad abituarsi all’etichetta reale, ha le sue opinioni e questo non ha reso le cose facili” prosegue la fonte. Anche per questo motivo il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle “non ha mai ingranato”.

Il nome del nuovo royal baby

Persino il nome del primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry potrebbero stravolgere il protocollo reale. A rivelarlo il principe Carlo, che in famiglia sembra essere uno dei pochi ad apprezzare l’indipendenza della duchessa di Sussex (poco gradita invece tra i sudditi, visto che nella lista composta dai membri della casa reale si piazza solo al sesto posto).

Durante una serata, nonno Carlo ha infatti confessato: “Per caso, signore e signori, mio figlio Harry mi ha detto che durante il loro recente viaggio in Australia a lui e a sua moglie sono stati dati diversi spunti di riflessione per il nome del bambino. Detto tra noi, sospetto che Kylie e Shane possano fare parte della lista. Ma non escluderei nemmeno Edna o Les!”.