> > Temptation Island: Lara Zorzetto replica alle nuove critiche

Temptation Island: Lara Zorzetto replica alle nuove critiche

Temptation Island

Dopo un lungo silenzio, Lara Zorzetto di Temptation Island ha deciso di mandare un nuovo messaggio in risposta alle critiche ricevute

La presunta amicizia sorta tra le protagoniste di Temptation Island non è continuata nel migliore dei modi dopo la fine del programma.

In particolare quella tra Lara Zorzetto e le altre fidanzate della scorsa edizione. Dopo alcune incomprensioni, culminate in liti e discussioni sui social network, la maggior parte delle ragazze ha infatti preso le distanze dalla Zorzetto. Le accuse a lei rivolte, come assodato nelle ultime settimane, avevano a che vedere con dei presunti pettegolezzi sollevati dalla stessa Lara dopo la fine del reality.

A tali critiche, almeno all’inizio, l’ex fidanzata di Michael De Giorgio aveva provato a dare spiegazioni.

Ma siccome la faccenda non si decideva a concludersi, aveva poi deciso di restare in silenzio, non rispondendo più in maniera diretta alle sue ex amiche. Nelle ultime ore, tuttavia, Lara ha deciso di riprendere in mano la situazione postando su Instagram un messaggio che pare proprio rivolto alle ragazze. Lara, di fatto, vorrebbe mettere un punto fermo all’intera storia.

Lara replica alle ex amiche

Con delle parole ben assestate, dunque, Lara Zorzetto ha accompagnato una foto pubblicata su Instagram Stories poche ora fa.

Come si evince chiaramente, le altre ragazze di Temptation Island con le quali ha litigato non sono state espressamente citate nel suo post. Il riferimento implicito è a quanto successo tra loro dopo il programma e sembra essere piuttosto chiaro. In questo modo la Zorzetto ha voluto sottolineare di essere pronta ad andare avanti senza più dare retta a ciò che è stato scritto e detto nei suoi confronti. Del resto la giovane ha oggi un grande seguito sui social ancora tanti sogni nel cassetto da realizzare, come ha raccontato lei stessa a Radio Radio.

Le premesse per ricominciare sembrano esserci per il momento tutte.

Lara Zorzetto rifuta il trono

Come sappiamo, alla fine Lara Zorzetto non ha accettato di andare sul Trono di Uomini e Donne. I motivi che l’hanno portata a rifiutare questa nuova esperienza televisiva sono stati chiariti da lei stessa nel corso di un’intervista a Giada Di Miceli. La giovane ha raccontato di aver avuto dei problemi personali dopo essere uscita da Temptation Island.

Nello specifico, è venuta a mancare una persona a lei cara e per questo non si è sentita pronta emotivamente a salire sul Trono. Rispetto alla sua vita sentimentale, poi, Lara ha risposto che per il momento pensa solo a sé stessa. Gordon, lo youtuber con il quale si mostra spesso sui social, è solo un amico.