> > Uomini e Donne: Sossio in lacrime spiazza lo studio

Uomini e Donne: Sossio in lacrime spiazza lo studio

Sossio e Ursula a Uomini e Donne

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Sossio Aruta si mette a piange di fronte a Ursula, spiazzando il pubblico con un gesto inaspettato

La prossima puntata del Trono Over, prevista per martedì 27 novembre, porterà avanti le storie rimaste in sospeso nella puntata precedente. Per tutti i telespettatori più affezionati del programma ci sarà un grande colpo di scena, che scatenerà anche l’intero studio di Uomini e Donne. La puntata ripartirà nello specifico con le vicende di Sossio e Ursula, già seduti al centro dello studio.

L’ex calciatore arriva dunque in trasmissione con l’umore letteralmente sotto i piedi. L’uomo si siede di fronte alla sua ex fidanzata per domandarle scusa e la prega di perdonarlo. Sossio vuole infatti tornare insieme a Ursula, con la quale aveva pesantemente litigato durante Temptation Island Vip. Inutile affermare che sia gli opinionisti sia il pubblico non prendono sul serio le sue intenzioni. Sono infatti in molti quelli che dicono di non credere più alle parole dell’Aruta. Nonostante ciò, Sossio è interessato solo a far cambiare idea a un’unica persona, ossia per l’appunto la Bennardo. Alla fine la donna finisce per scoppiare in lacrime.

Sossio si infuria

A questo punto Sossio cerca ancora di convincerla a tornare insieme, ma lei sostiene di essere confusa e di volerci ancora pensare su. Alla fine il cavaliere del parterre maschile se la prende con Armando, ma anche con tutto il pubblico presente in studio, evidentemente contrariato dal suo atteggiamento. Aruta, dal canto suo, non gradisce le esternazioni da parte di alcune persone in particolare. L’ex calciatore sostiene infatti di non essere compreso da nessuno.

Alla fine, preso da un vero e proprio attacco d’ira, Sossio prende la rosa rossa che Rocco voleva donare a Gemma e la butta a terra rompendone tutti i petali. Aruta vorrebbe che qualcuno gli credesse, almeno ora che sta parlando a cuore aperto dei suoi reali sentimenti. Gianni Sperti e Tina Cipollari restano entrambi inspiegabilmente a bocca aperta, dicendo di non aver mai visto Sossio così triste e arrabbiato per la fine della storia con Ursula.

Armando tra Ursula e Noel

Dopo il momento dedicato a Sossio, si torna quindi a parlare di Armando. Il cavaliere ha continuato a sentire Noel, fino a che lei non lo ha bloccato perché si è detta arrabbiata. I due decidono comunque di continuare la loro frequentazione, mentre Barbara, dal canto suo, si è vista e sentita sia con Alessio che con Andrea. Con il primo decide di chiudere la loro conoscenza, perché si è resa conto che tra loro esiste solo una semplice attrazione fisica e nulla di più. Con Andrea invece ha deciso di passare un week-end insieme.