> > Gf Vip: Salemi in crisi dopo il commento di Silvia Provvedi

Gf Vip: Salemi in crisi dopo il commento di Silvia Provvedi

gf vip

Al Gf Vip le relazioni si complicano: un commento di Silvia Provvedi sull'uscita della sorella Giulia ha messo in crisi la Salemi

Giulia Salemi risulta essere l’unica concorrente del Gf Vip a non essere mai andata in nomination. Il tarantino Francesco Monte e la Donatella Silvia Provvedi le hanno invece affrontate solo nella prima settimana, quando andarono al televoto ben 11 concorrenti. Questa cosa ha fatto particolarmente discutere all’interno della Casa, soprattutto perché si pensa che così possa essere stata favorita l’uscita di Giulia Provvedi nel corso dell’ultima puntata.

La sorella bionda del duo delle Donatella si è infatti autocandidata ad andare al televoto al posto di Giulia Salemi. E non c’è da discutere sul fatto che questo gesto di Silvia Provvedi sia stato davvero di grande carattere. A tale proposito, anche Silvia Provvedi, rimasta come sappiamo in Casa, ha rimarcato alla Salemi che sua “sorella è la numero uno. Per me ha vinto il programma, ha carattere e personalità. Nulla togliere a te, ma ha fatto una scelta che per me è più dignitosa”. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha poi attaccato duramente Giulia Salemi: “Sei una donna senza carattere. Questo è un gioco dove bisogna tirare fuori il carattere. Se non lo hai è inutile”, ha poi concluso la Donatella mora.

Giulia Salemi scossa

Queste parole di Silvia hanno però smosso nel profondo la Salemi, che in seguito ha deciso di sfogarsi con Francesco, Stefano e Benedetta. La giovane si è giustificata sostenendo di essere scossa per via dell’incontro con sua mamma Fariba. “Non c’ero con la testa, ero destabilizzata”, ha sostenuto la influencer, ribadendo come forse in un contesto più tranquillo sarebbe stata più lucida e si sarebbe proposta lei per il televoto. “Sembra quasi una colpa non essere mai andata in nomination. Una cosa senza dignità”.

Intanto per Francesco Monte e Giulia Salemi lo scorso appuntamento con il Gf Vip si è rivelato uno snodo decisivo nella loro presunta storia d’amore. L’incursione di Fariba, mamma di Giulia, è stato infatti per entrambi piuttosto scioccante. Soprattutto dopo la rivelazione del rito magico da lei effettuato per aiutare i due ragazzi ad andare d’accordo, che ha lasciato straniti sia Francesco che Giulia. Dopo la trasmissione, a conferma del suo smarrimento, l’ex tronista ha chiesto un confronto diretto con la ragazza.

Sarebbe stata del resto sufficiente l’espressione spaesata di Monte durante la puntata per far capire tutto il suo sconvolgimento. Che non è scomparso nemmeno quando è stato rivelato che si trattava di uno scherzo. In particolare il giovane non è riuscito a comprendere il coinvolgimento del padre e della sua ex, ossia Cecilia Rodriguez, in quella faccenda. In puntata è stato infatti raccontato che Fariba a “Casa Signorini” aveva bruciato dei peli pubici di Cecilia, mentre il papà di Monte avrebbe telefonato in trasmissione per sottolineare il suo poco gradimento per questo “rito”.