> > Gf Vip 2019, svelato un nome della prossima edizione

Gf Vip 2019, svelato un nome della prossima edizione

Gf Vip

Intervistata a "Ultime dalla casa", Turchese Baracchi ha parlato di Giulia e Francesco e ha insinuato una possibile partecipazione al Gf Vip 2019

Si era già fatta conoscere ai fan dei salotti di Barbara D’Urso, al pubblico di Mattino 5 e di Forum. Intervistata durante l’ultima puntata di “Ultime della casa”, Turchese Baracchi ha detto la sua sul legame nato all’interno della casa del Gf Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Un rapporto focoso che però pare non aver ancora preso il volo. Tuttavia, la Baracchi non si è limitata a esprimere il suo parere sui gieffini. Infatti, ha insinuato una sua possibile partecipazione alla futura edizione del Gf Vip. Tuttavia, non è sopraggiunta alcuna conferma.

Solo dopo che la Gentilin le ha chiesto se fosse vero che era stata scelta per il Grande Fratello Vip 2019, lei ha risposto: “Da un lato sì, ma dall’altro mi spaventerebbe. Però mai dire mai nella vita mai dire sempre. Voi che volete?”.

Gf Vip

Turchese Baracchi sul Gf Vip

Il primo commento della Baracchi è rivolto a Fariba, la mamma di Giulia Salemi. L’opinionista ha sottolineato più volte che la mamma di Giulia è amorevole ma esagerata e che questo forse ha danneggiato la figlia. Senza mezzi termini ha dichiarato che è lei “la vera malata di protagonismo”.

La Turchese non si è trattenuta nel dire la sua neppure sulla storia tra Giulia e Francesco, anche lui criticatissimo per alcuni suoi atteggiamenti. Monte negli ultimi giorni sembra essersi sciolto e si è lasciato andare tra le braccia della Salemi. Così la Baracchi ha commentato: “Adesso lo vediamo più propenso, ma io vedevo una donna abbarbicata a un uomo che faceva capire che in tutti i modi non ce n’era. C’è modo e modo. Da donna a donna per attrarre un uomo è meglio farsi desiderare”.

Poi ha continuato a parlare di Fariba e si è soffermata anche su Stefano Sala e Benedetta Mazza. “Benedetta e Stefano c’erano o non c’erano erano la stessa cosa. Due bravi ragazzi. Benedetta l’ho vista sincera. Però opinando da fuori sull’interesse che ti possono sollevare, Stefano Sala che ha fatto? Non si è comportato neanche tanto da uomo“. Nessuna parola invece sulle lacrime di Walter Nudo.