> > Jane Alexander svela chi ha scelto tra Elia e Gianmarco

Jane Alexander svela chi ha scelto tra Elia e Gianmarco

Jane Alexander

Jane Alexander ha recentemente rilasciato un'intervista dove ha parlato ampiamente sia di Elia sia dell'ex Gianmarco

Dopo essersi presa alcuni giorni per riflettere, sembra che ora Jane Alexander sia intenzionata a parlato del suo ex compagno Gianmarco Amicarelli.

La nota attrice di Elisa di Rivombrosa ha fatto delle precise rivelazioni in merito in una recente intervista rilasciata a Chi. Al settimanale di gossip, infatti, Jane ha rivelato chi avrebbe scelto tra Elia Fongaro e Amicarelli. Stando alle parole della Alexander, inoltre, l’ex Velino di Striscia la Notizia fuori dal GF Vip si sarebbe comportato con lei come un vero gentiluomo.

Alla domanda se molte donne avrebbero voluto fare come lei, ossia scappare con Elia, Jane si è messa a ridere.

La prima domanda che hanno fatto all’attrice è stata se davvero abbia avuto rapporti sessuali con Elia: Jane ha detto che il giovane modello è stato molto rispettoso. Secondo lei il Fongaro le ha voluto dare il tempo di capire cosa provasse realmente rispetto alla sua situazione sentimentale con il musicista. “Prima dovevo chiarire con Gianmarco”, ha rimarcato la Alexander, che ha anche raccontato di averlo ringraziato per non aver parlato male di lei, ma solo dei suoi sentimenti.

“Anche io ho cercato di rispettarlo, anche se forse non l’ho fatto”, ha rivelato ancora l’interprete britannica facendo chiaro riferimento alle effusioni avute con Elia: “Con lui ho passato tanto tempo: era diverso e speciale, mi ha dato quel senso di protezione che in quel momento mi serviva”.

Come procede con Elia?

Come a rimarcare la propria libertà di pensiero, Jane Alaxander ha tenuto a sottolineare che secondo lei le donne dovrebbero imparare a vivere liberamente il sesso.

“Con Elia però non c’è stato quello. Sono solo stata abbracciata a lui e mi sentivo bene. Se avessimo fatto l’amore si sarebbe visto“, ha concluso la bella attrice, che più volte ha dimostrato di non avere tabù né remore a parlare di questioni anche particolarmente intime.

In ogni caso al momento, secondo quanto appreso finora, fra Jane e l’ex compagno Gianmarco non ci sarebbe ancora stato nessun incontro. A Domenica Live, il musicista aveva raccontato che la Alexander non era tornata a casa, ma si erano sentiti al telefono per pochi minuti, chiedendogli altro tempo per pensare.

Anche Elia Fongato è intervenuto sulla questione, sostenendo come Jane debba prima di tutto chiarire con l’ex compagno. Per quanto riguarda invece il loro rapporto, tutto continua per ora a rimanere top secret. Elia e Jane si stanno frequentando oppure hanno deciso di prendere strade diverse? Attendiamo novità in merito da entrambe le parti. Quel che è certo è che l’attrice, dopo le diverse turbolenze vissute nella Casa di Cinecittà, sta ora cercando di mettere ordine nel suo cuore, anche se con qualche fatica.