> > Pamela Prati diventa mamma a 60 anni

Pamela Prati diventa mamma a 60 anni

Pamela Prati

Arrivata alla onorevole soglie dei 60 anni, Pamela Prati si confessa parlando dell’amore e della sua nuova famiglia con due bimbi in affido

Pamela Prati è diventata mamma alla tenera età di 60 anni: la showgirl ha preso in affido due bambini insieme al nuovo compagno: “Sono davvero felicissima, ancora non ci credo”. Tutto ciò è stato rivelato in anteprima al settimanale di gossip da Pamela Prati, che ha fatto il punto in merito alla sua attuale situazione. Dal lato sentimentale, la soubrette ha dunque raccontato di aver incontrato il grande amore. “Ci ho messo una vita, ma finalmente ho incontrato l’uomo che aspettavo da sempre. Ora per me non esiste il passato, ma solo il presente e il futuro e soprattutto lui”. Così ha voluto far sapere la Prati, che ha poi svelato che il suo attuale compagno si chiama Marco e si occupa di imprenditoria edilizia.

“Ora posso anche voler non lavorare”

Pamela Prati ha poi rivelato che andrà presto a vivere all’estero insieme al nuovo compagno, perché adora “l’idea di essere libera”. La loro non è dunque una decisione casuale, bensì dettata dalla precisa volontà di Pamela di “stare lontana dalle luci della ribalta”, come da lei stessa affermato. Compiuti infatti i 60 anni d’età, anche per lei le esigenze sono cambiate rispetto al passato. Lei stessa ha confidato che ora si sente anche libera di non lavorare, mentre ha spiegato che andranno a vivere tra la Francia e l’America.

Ma le sorprese per l’ex star del Bagaglino non sono finite qui. La donna ha infatti raccontato di aver preso in affido due bambini. Pamela definisce sia i piccoli sia il suo uomo come “fantastici”, tanto da commuoversi anche solo a parlarne. “La vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”, ha rimarcato la Prati. Poi ha raccontato che si sono conosciuti otto mesi fa e pertanto questo è per lei il compleanno più bello della sua vita. “Ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”, ha infine concluso la splendida 60enne.

Pamela Prati, nuova vita

Si profila dunque all’orizzonte una seconda vita per una delle donne più conosciute e amate dello spettacolo. Il futuro di Pamela Prati è all’insegna dell’amore, della famiglia e dei viaggi. Qualche tempo fa si era parlato di una sua presunta storia d’amore con un uomo più giovane di lei di 20 anni. Ma la diretta interessata aveva smentito, dichiarando di essere alla ricerca di un uomo e non di un toy boy.