> > Pomeriggio 5, Salvini: "Sono single, lasciate in pace Elisa"

Pomeriggio 5, Salvini: "Sono single, lasciate in pace Elisa"

Salvini

"Sono geloso del mio privato, comunque sono single. Lasciate in pace Elisa". Così Matteo Salvini si è raccontato a Pomeriggio 5

“Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”. Erano queste le parole di Elisa Isoardi dedicate a Matteo Salvini pochi mesi fa. Poi le voci sulla rottura, fino alla conferma. A renderlo noto era stata la stessa conduttrice Rai, con la famosa (e tanto discussa) foto postata sul suo account Instagram, che ritrae lei e il suo ex fidanzato ministro degli Interi in un momento intimo e privato. Finalmente il leghista ha avuto modo di dire la sua, smentendo ogni pettegolezzo e dedicando dolci parole alla bella Elisa. Il merito è di Barbara D’Urso, che dal salotto di Pomeriggio 5 ha intervistato Matto Salvini, in collegamento da Roma.

Salvini

Matteo Salvini su Elisa Isoardi

Il vicepremier ha giurato di essere un tipo riservato. “Sono geloso della mia vita privata. E comunque sono single, ma chiedo ai giornalisti di lasciarmi in pace e di lasciare in pace Elisa, e di farle condurre in pace La Prova del Cuoco“. Così Salvini ha risposto alle curiosità della padrona di casa, regina degli ascolti Mediaset. Il leghista e l’ex fidanzata Elisa Isoardi sono stati paparazzati di nuovo insieme a una cena di gala di Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile) a Roma. Ma niente false speranze: evidentemente non si è trattato di un ritorno di fiamma.

Si erano rivisti a cena ed era un susseguirsi di battute e di sorrisi, come testimoniavano i presenti via social. La conduttrice era lì per introdurre gli ospiti, come aveva raccontato poco prima in Rete mostrandosi sul palco e con la cartelletta di appunti in mano. Il vicepremier, invece, è arrivato inaspettato e in smoking (“L’ho affittato”, aveva subito precisato). Prima aveva ricevuto al Quirinale l’emiro del Qatar, dopo è intervenuto in diretta a Quarta Repubblica.