> > Lory Del Santo: chiarimento in lacrime con Silvia Provvedi

Lory Del Santo: chiarimento in lacrime con Silvia Provvedi

Lory Del Santo Silvia Provvedi

Pace fatta tra Lory Del Santo e Silvia Provvedi. La cantante aveva accusato l'attrice di ipocrisia. La 60enne ammette di aver "sbagliato".

“Ho il coraggio di dire ho sbagliato, in quel momento ero emotivamente presa”. E’ con queste parole che Lory Del Santo ammette che in effetti qualche volta ha usato due pesi e due misure a seconda del momento e della convenienza. L’attrice, infatti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha avuto un chiarimento con Silvia Provvedi. Durante la discussione la Del Santo ha iniziato a piangere in maniera fragorosa tanto da doversi sedere immediatamente per evitare un malore: la produzione ha dovuto richiamarla in confessionale per cercare di farla calmare e far tornare tutto alla normalità.

Lacrime tra Lory e Silvia

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona non ha mai nascosto l’insofferenza che prova nei confronti della 60enne, e soprattutto rispetto ad alcuni suoi atteggiamenti. La cantante del duo Le Donatella infatti ha fatto notare come Lory Del Santo ritragga puntualmente ogni serale le parole dette in confessionale, quelle contro gli altri concorrenti. “Io non amo chi ritrattata i pensieri su alcune persone. Bisognerebbe pesare le parole” ha tuonato Silvia Provvedi, dopo che l’attrice ha cercato di aggiustare il tiro su quanto detto in merito alla coppia Francesco Monte e Giulia Salemi. Ma Lory Del Santo sembra avere un’opinione diversa anche su Benedetta Mazza e Stefano Sala. Al contrario, Silvia Provvedi non ha avuto peli sulla lingua quando ha affermato: “Penso che non è un’amicizia, questa. C’è stato qualcosa di più, altrimenti Stefano non starebbe così. Non starebbe male e turbato. Lui deve fare un passo indietro per capire di più sulla sua storia. Benedetta resterebbe parte lesa se dovesse ritornare da Dasha”.

Lory Del Santo deve aver quindi riflettuto sulle parole e le critiche della cantante e, in un faccia a faccia dove non è riuscita a trattenere le lacrime, spiega che alle volte preferisce edulcorare i propri pensieri per evitare di far rimanere male una persona. L’attrice comunque ci tiene a puntualizzare: “Io non sono permalosa per niente, accetto qualsiasi critica“. Per il momento tra le due protagoniste del Grande Fratello Vip la pace sembra essere fatta.