> > Andrea Damante:la nuova fidanzata è l'ereditiera Maya Henry?

Andrea Damante:la nuova fidanzata è l'ereditiera Maya Henry?

Andrea Damante fidanzata

Andrea Damante è stato pizzicato a Los Angeles in compagnia di Maya Henry, ricca ereditiera nonché bellissima modella texana

Andrea Damante aveva detto che per lui sarebbe stato difficile innamorarsi ancora. Eppure pare proprio che in realtà anche lui, come la sua ex fiamma Giulia De Lellis, sia ora felicemente accompagnato. Dopo la fine della sua relazione con la vulcanologa più famosa d’Italia, che ora vive serena la sua nuova relazione con il vincitore di “Amici” Irama, anche Andrea pare aver trovato una nuova compagnia. La quale, tra le altre cose, sembra assomigliare parecchio alla sua ex dal punto di vista fisico… e non solo!

Nuova fiamma di Andrea Damante

L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi Dj piuttosto richieste nelle discoteche più note del panorama internazionale, si accompagnerebbe dunque con la giovane ereditiera Maya Henry. La ragazza ha 18 anni ed è nata in Texas, dove fa la modella e dove ha fondato una fondazione che si prende cura dei bambini e si occupa anche di istruzione e animali. Andrea e Maya sono stati fotografati insieme da “Diva e donna” mentre stavano passeggiando a Beverly Hills prima di entrare in un locale per una romantica cenetta. Nella città americana Andrea si trovava nei giorni scorsi per motivi professionali.

Maya Henry e Andrea Damante

Anche Maya, dal canto suo, non è nuova agli onori della cronaca rosa. Qualche tempo fa si era infatti già parlato di lei per via di una presunta liaison con Lyam Payne, ex membro del gruppo degli One Direction. La Henry, inoltre, è figlia di Thomas J. Henry, uno degli avvocati più influenti degli Stati Uniti. Per il suo quindicesimo compleanno, l’abbiente genitore aveva organizzato alla giovane una megafesta da 6 milioni di dollari. In quell’occasione si erano esibiti solo per lei Nick Jonas e Pitbull, mentre il papà le aveva regalato due abiti del valore di ventimila dollari l’uno.

Maya Henry

Maya Henry è anche protagonista, insieme alla sua famiglia, di un reality show, visibile su YouTube. La ricca ereditiera con cui Andrea Damante è stato fotografato a Los Angeles ha anche lavorato come modella per Dolce & Gabbana. La giovanissima è anche una nota influencer, che, come detto, ha mostrato la sua particolare generosità fondando un’associazione di beneficenza. Le analogie con Giulia De Lellis sembrano dunque essere parecchie… Ma tra Andrea e Maya sarà davvero amore, oppure si tratta solo di amicizia? O ancora, i due si trovavano insieme forse solo per questioni di lavoro? Staremo a vedere come si evolverà la faccenda nelle prossime settimane. Intanto siamo curiosi di sapere come reagirà anche la vulcanologa…