> > Federica Panicucci si commuove al Maurizio Costanzo Show

Federica Panicucci si commuove al Maurizio Costanzo Show

Federica Panicucci

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Federica Panicucci è scoppiata in lacrime all'improvviso per una forte emozione

Federica Panicucci ha emozionato davvero tutti durante la sua intervista al Maurizio Costanzo Show. La bionda conduttrice di Mattino 5 stata infatti ospite della puntata del 28 novembre, dove ha raccontato la sua vita facendone una sorta di bilancio. La donna ha affermato di essere stata fortunata, perché ha avuto esattamente la vita che desiderava. Poi Costanzo ha parlato di una persona alquanto importante per Federica, ossia nonna Chiarina. Al sentire questo nome, la Panicucci si è subito emozionata mentre gli occhi le si sono riempiti di lacrime.

Maurizio ha tentato di procedere nell’intervista parlando di Mattino 5, ma l’emozione ha sopraffatto Federica, che è letteralmente scoppiata a piangere. “Era una nonna speciale”, ha detto la donna. Cercando ancora di farla distrarre, Costanzo le ha chiesto infine di parlare di un programma fatto insieme a Enzo Tortora nel lontano 1987.

Federica Panicucci piange

Federica Panicucci era dunque visibilmente commossa, tanto da non riuscire nemmeno a parlare. Dopo aver chiesto un po’ d’acqua per riprendersi, la conduttrice ha poi ripreso a parlare della sua esperienza televisiva con Tortora, raccontandone i suoi ricordi. Di Enzo, in particolare, ha parlato come di un grande uomo nonché un grande professionista. Dopo essere riuscito a strappare un inedito gossip a Elettra Lamborghini, Maurizio è poi tornato sull’argomento. Ha dunque domandato alla Panicucci come mai nonna Chiarina fosse così speciale. Anche Filippo Bisciglia, ospite della puntata insieme a Emma Marrone, è apparso curioso di conoscere più approfonditamente la figura di questa nonna così speciale. “Non abbiamo mai visto la Panicucci così emozionata, quindi ci piacerebbe sapere qualcosa di più della nonna”, ha infatti commentato l’ex gieffino.

La grande emozione di Federica

Federica non riusciva proprio a spiccicare parola, tanta era l’emozione destata dal ricordo della nonna. La 52enne si è trovata davvero in difficoltà, ma anche se i suoi occhi continuavano a riempirsi di lacrime è stato tuttavia un bel momento televisivo. Quando si parla dei nonni, del resto, è impossibile non provare commozione. “Non voglio tormentarti”, ha poi concluso a un certo punto il padrone di casa, rivolgendosi a Federica che non riusciva a parlare di sua nonna. A quel punto il comico Dado ha preso parola per darle in tempo di riprendersi un po’. Per concludere, dunque, della nonna di Federica Panicucci non si è parlato. Tuttavia è stato ugualmente evidente lo speciale rapporto tra lei e la nipote.