> > Fedez e Ferragni hanno scelto dove andare in Luna di miele

Fedez e Ferragni hanno scelto dove andare in Luna di miele

Fedez e Ferragni hanno scelto dove andare in Luna di miele

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto sapere quale sarà la meta della loro luna di miele. La location sarà lo sfondo del loro Capodanno.

Infine hanno scelto. Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto sapere quale sarà la meta della loro luna di miele. Intanto, la Ferragni ha chiesto ai suoi followers se le sano indicare il resort più esclusivo da quelle parti, così da poter festeggiare con la sua famiglia il Capodanno, prendendo così 2 piccioni con una fava e vivendo l’ultimo dell’anno in una location da sogno, quasi a voler rivaleggiare con quella del matrimonio.

Aria di cambiamenti

Non si può negare che in casa Ferragnez tiri aria di cambiamento. La coppia è stata di recente protagonista di scelte che hanno fatto scalpore tra i loro fan della rete e non solo. Fedez ha deciso di lasciare X-factor, programma di cui è giudice dal 2014. Il cantante ha dichiarato a Tpi di volersi dedicare interamente alla sua passione: fare musica. Una scelta che arriva anche a ridosso della pubblicazione del suo nuovo album, “Paranoia Airlines”, primo lavoro uscito dopo la fine della collaborazione con il rapper J-Ax.

Non è da meno la moglie del cantante. Chiara Ferragni sembrerebbe intenzionata a riprendere i propri studi universitari in Giurisprudenza. Secondo Affari Italiani, “l’imprenditrice del web” sarebbe stata contattata dall’Università Bocconi di Milano, che le avrebbe chiesto di considerare di concludere il proprio percorso formativo, dal momento che al momento del lancio di The Blonde Salad, alla ragazza mancavano soltanto 3 esami. Una prassi che non deve stupire, dato che è norma usuale della Bocconi contattare gli studenti per invitarli a concludere il proprio percorso formativo presso l’ateneo, favorendo la ripresa degli studi.

Luna di Miele e Capodanno

Tanti cambiamenti, sì, ma non è il momento di pensarci. I Ferragnez sono ormai col pensiero alla loro Luna di miele e all’ultimo dell’anno. L’intenzione della coppia sarebbe di festeggiare entrambi nella stessa location, cosa che ha reso ancora più impegnativa la scelta della meta. A complicare ancora di più la selezione, l’idea di proporre per se stessi, ma anche per i loro fan, un posto ancora più spettacolare della città di Noto, dove i Ferragnez hanno celebrato le loro nozze. Alla fine la coppia ha rotto il silenzio: la Luna di miele e il Capodanno lo festeggeranno alle Maldive. A questo proposito, Chiara Ferragni ha chiesto ai suoi fan di consigliarle il resort più esclusivo di quella parte del mondo, proprio in vista di festeggiare lì il Capodanno.