Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: Cecilia attacca Giulia Salemi sui peli pubici
Lifestyle

Gf Vip: Cecilia attacca Giulia Salemi sui peli pubici

cecilia
cecilia

Anche Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua in merito al rito magico di Fariba fatto per Giulia e Francesco al Gf Vip

Il rito magico di Fariba Tehrani sta letteralmente scatenando il finimondo nel gossip relativo alla Casa del Gf Vip. Anche a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha svelato che Cecilia Rodriguez gli ha telefonato preoccupata, dopo aver visto in tv il siparietto in questione con la mamma di Giulia Salemi. Cecilia Rodríguez è andata su tutte le furie: “Queste due sono pazze. Mi hanno fatto la macumba! Queste cose non si fanno. Io non ho dato nessun pelo”. E ancora più seria confessa di farsi i peli (vorrei vedere) e perlopiù aggiunge dettagli che sarebbero stati inutili se non fosse che hanno avuto una risonanza esilarante sui social: “se mi depilo? Certo che mi depilo, faccio tutto con il rasoio”.

Cecilia ha dunque anche lei voluto commentare il rito, rivelando che per depilarsi le parti intime usa il rasoio. “Ha fatto la macumba, ma queste cose non si fanno.

Non le ho dato nessun pelo. Certo che mi depilo, faccio tutto con il rasoio”: queste sono state le risposte della modella argentina alle provocazioni ricevute. Se ce ne fosse bisogno, ora abbiamo la conferma che la famiglia Rodriguez è come il prezzemolo. Se il GF Vip 2 viene ricordato da tutti per la vicenda dell’armadio, il GF Vip 3 resterà nella memoria per la spregiudicata macumba con i peli pubici di Chechu!

Cecilia furiosa coi fan

Nei giorni scorsi la bella Cecilia si è resa protagonista di un episodio piuttosto spiacevole. Attaccata duramente su Instagram a causa di un post una frase molto poetica, la sorella minore di Belen si è scagliata contro tutti. La frase in sé lasciava intravedere il lato romantico della modella, al momento fidanzata con Ignazio Moser. Ma a qualcuno le sue parole non sono piaciute, chiamandola ipocrita. Così Cecilia ha replicato con fermezza e cinismo, mettendo al suo posto il fan poco educato.

Altri però hanno commentato più o meno alla stessa maniera: “Non c’è bisogno di mostrare la propria nudità. Ma certo, superficiali come siete in famiglia, è difficile che lo comprendiate”.

Intanto tra Cecilia e Ignazio la storia d’amore sembra procedere in piena serenità e armonia. Ultimamente sono stati insieme in Trentino, nella terra del ciclista. Stesso inoltre si mostrano sui social mentre scherzano e si divertono tra loro. I due appaiono sicuramente molto uniti, a volte forse anche eccessivamente. Nonostante le malelingue, la loro è una coppia vera e autentica, di due persone che si vogliono bene e che non hanno sfruttato le telecamere per fini mediatici. Questo fin dai tempi del Grande Fratello Vip 2, dove si sono conosciuti un anno fa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche