> > GF Vip: un peto di Walter Nudo scatena l'inferno

GF Vip: un peto di Walter Nudo scatena l'inferno

walter nudo al gf vip

Walter Nudo perde le staffe nella casa del Gf Vip e scoppia la lite tra i coinquilini

Poteva forse essere una notte tranquilla nella Casa del Gf Vip, ma non è avvenuto. Protagonista scatenante della nuova lite è stato Walter Nudo, che si è lanciato furiosamente contro i ragazzi per un motivo a dir poco banale… La colpa della diatriba tra i gieffini è stato infatti un peto del conduttore, rilasciato nel bel mezzo della notte. Walter, infastidito dalla situazione venutasi a creare, è dunque sbottato rivolgendo parole al veleno ai suoi coinquilini.

Walter Nudo era andato dunque a coricarsi, ma faticava a prendere sonno per via dei rumori degli altri ragazzi. L’ex modello si è così arrabbiato, ma la sua risposta ha lasciato pressoché interdetti sia i suoi compagni sia i telespettatori che seguono la diretta da casa.

“C’ho messo due ore ad addormentarmi. Ridevate, facevate… Ragazzi son due mesi, se la gente sta dormendo…”, ha gridato contro gli altri vip (i più giovani) del Gf. Ma a questo attacco Silvia Provvedi e gli altri non ci stanno. E Silvia spiega la causa di quelle risate: “Ridevamo perché tu hai scoreggiato dentro al letto”.

“Cazzo son due mesi – si scaglia contro Silvia Provvedi -. Cioè si sta dormendo. Questa non è casa tua e non è casa mia. Quando si dorme, si dorme. Son due cazzo di mesi che non dormo, sono andato anche fuori, ma come cazzo ve lo devo dire? Non vi rompo i coglioni, non vi dico niente, cazzo almeno vi dico lasciatemi dormire, che cazzo devo dirvi ancora? Vi devo pagare? Che cazzo devo fare?”.

Walter Nudo contro tutti

Walter Nudo sembra dunque aver perso la sua caratteristica calma zen. In effetti era prevedibile che prima o poi anche lui avesse un momento iroso all’interno della Casa del Gf Vip. Intanto per lui questa settimana è sembrata essere particolarmente sofferta. Spesso infatti Walter ha pensato e parlato della sua ex moglie, confessando ai suoi coinquilini di provare ancora dei sentimenti piuttosto forti nei suoi confronti. Nudo si è detto molto dispiaciuto e per certi aspetto pentito per quello che è accaduto con lei. Crede forse di aver sbagliato a lasciarla, ma entrambi erano arrivati a un punto in cui avevano assunto delle visioni differenti della vita.

Tali esternazioni sulla vita privata di Walter Nudo fanno sicuramente capire quanto sia ancora potente l’amore che prova per la moglie Celine. A lei infatti rivolge spesso i propri pensieri, soprattutto quando si sente solo nella Casa del Gf Vip.

Walter ritorna dalla moglie?

Il simpatico Walter aveva spiegato di recente che non ha potuto dare dei figli alla donna che ancora ama. “Lei ha pensato che non fosse vero amore, ma l’amore c’è stato e c’è ancora. Abbiamo due obiettivi diversi, ma mi sento in colpa. Ogni volta che mi muovo, qualcuno si fa male. A questo punto uno dei due si deve per forza arrendere”. Il suo è dunque stato un momento particolarmente delicato, confrontabile in parte con quello di Lory Del Santo, che ha ricordato il figlio 19enne Loren, morto suicida la scorsa estate.