> > Asia Argento senza veli sui social: Corona già dimenticato?

Asia Argento senza veli sui social: Corona già dimenticato?

asia

Asia Argento ha pubblicato una nuova foto senza veli su Instagram: l'attrice sembra serena, con il pensiero di Fabrizio Corona già alle spalle

La presunta love story tra Asia Argento e Fabrizio Corona, come sappiamo, è già giunta al capolinea. Tuttavia l’attrice non sembra soffrirne particolarmente. Di recente infatti Asia si è mostrata quasi completamente nuda su Instagram, coperta solo dal calco di una statua. I suoi fan hanno così avuto poco da lasciare all’immaginazione… La foto, condivisa sui social per reclamizzare la pagina di un fashion designer, mostra l’immagine di un’Argento già lontana dal gossip che l’aveva travolta nelle scorse settimane.

Proprio qualche giorno fa, del resto, l’ex giudice di X Factor aveva affermato con convinzione che il fotografo dei Vip le aveva “restituito il sorriso”. La loro storia è però finita perché pensa di non essere fatta per il gossip. L’immagine in questione, in una posa ricercata e decisamente sexy, pare evidenziare infatti la rinnovata serenità di Asia.

Asia Argento nuda

La verità di Asia Argento

Dopo le molte indiscrezioni comparse sui settimanali di gossip, l’attrice aveva ammesso che con Corona era tutto finito, dopo solo un mese dall’inizio della loro relazione. L’attrice aveva affermato ciò nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica”. Per la precisione, Asia aveva parlato di “speculazioni sul nostro rapporto” e di un “fantomatico contratto”. Addirittura si vociferava di un suo possibile ingaggio all’Isola dei Famosi. Da lì la donna avrebbe capito che non riusciva più ad accettare la piega che stava prendendo la situazione. Così ha deciso di chiudere con Fabrizio.

La sua decisione sarebbe peraltro avvenuta senza alcun risentimento, come da lei stessa dichiarato, perché in quel breve periodo Fabrizio le ha comunque portato il sorriso. La Argento ha poi ribadito il fatto che secondo lei Fabrizio non è una persona cattiva, ma è anzi “interessante e intelligente”. Tuttavia, prima di diventare un elemento da rotocalco, ha preferito finirla lì. Asia ha poi in parte minimizzato il loro rapporto definendolo “brevissimo” e confermando che in tutto lei e Corona si saranno visti quattro volte. Già dal secondo incontro la cosa era degenerata nel gossip, che ad Asia “fa orrore, non mi riguarda. Ha sempre vissuto riservatamente, non esco per non farmi fotografare. Non mi eccita che la gente speculi sulla mia vita privata”.

Per Asia troppi paparazzi

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’occasione del loro terzo incontro. Lì erano ancora presenti i paparazzi, cosa che ha fortemente infastidito Asia, che si definisce un’artista. Da parte di Fabrizio Corona, invece, pare ci sia stato più dispiacere per questo distacco, come mostrato in alcune Storie su Instagram. Il fotografo aveva infatti reagito alla suddetta intervista di Asia pubblicando alcune immagini sulle note di Sign of the Times (I segni del tempo) di Harry Styles e Dedicato a te delle Vibrazioni. Inoltre sul suo profilo erano apparse diverse foto che lo vedevano mentre si baciava con la bella Argento.