> > Paola Barale incinta? la smentita a Mai dire talk

Paola Barale incinta? la smentita a Mai dire talk

paola barale

Ospite di Mai dire Talk, Paola Barale ha smentito di essere in attesa di un figlio. Sembra quindi si sia trattato di una fake news.

Si era velocemente diffusa la notizia di una possibile gravidanza di Paola Barale. La nota conduttrice era infatti stata fotografata all’interno di un negozio di articoli per l’infanzia, stuzzicando la curiosità di molti. E’ stata la Barale stessa a smentire tutto durante la puntata di Mai dire talk che l’ha vista ospite insieme ad Aurora Ramazzotti. Quest’ultima è sembrata essere ferrata sull’argomento ‘finte gravidanze’: “mia mamma è sempre incinta” ha ironizzato la giovane.

La presunta gravidanza

Diverse testate avevano diffuso la notizia della dolce attesa di Paola Barale. Sembra però che si sia trattato di una fake news. La conduttrice infatti, ospite del programma condotto dal Mago Forest ha voluto subito chiarire la questione, negando di aspettare un bambino. “Questa è gente che non verifica
le fonti” avrebbe commentato Forest, padrone di casa. Ora resta il mistero: cosa ci faceva Paola Barale all’interno di un negozio di articoli per bambini?

Presente anche Aurora Ramazzotti

Oltre alla Barale, era presente in studio anche Aurora Ramazzotti. La figlia del celebre Eros ha affermato di essere molto ferrata sull’argomento ‘finte gravidanze’. Quando il conduttore l’ha presentata come “figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi” la giovane ha risposto: “Veramente sono figlia dell’altro matrimonio, ma è facile confondersi, mia madre è sempre incinta“. Ovviamente si tratta di una frecciatina alla facilità con cui si attribuiscono gravidanze a molte donne dello spettacolo.

Mai dire Talk

Oltre alla conduzione del Mago Forest, a completare il cast ci sono anche Giulia de Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e neo fidanzata di Irama, Maccio Capatonda, Marcello Cesena e Brenda Lodigiani. A loro si aggiungeranno opinionisti che si alterneranno di puntata in puntata. Tra gli altri, Maurizia Cacciatori, Yuri Chechi, Barbara De Rossi, Paola di Benedetto e Jake La Furia.