> > Uomini e Donne: petali in studio, ma la verità è un'altra

Uomini e Donne: petali in studio, ma la verità è un'altra

Uomini e Donne

Nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si vedranno cadere i famosi petali rosa in studio, ma non è come sembra...

Nelle scorse ore, negli studi di Roma, è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. L’autrice e collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha però pubblicato in anticipo un video su Instagram dove si vedono cadere dall’alto i famosi petali di rosa, sinonimo di una scelta in arrivo. Tale evento sembra essere confermato anche dalla stessa didascalia, che recita: “L’amore a Uomini e Donne vince sempre”. Ma chi sarò stato il o la tronista a fare la sua scelta anticipata?

Chi avrà fatto la scelta?

Le opzioni oscillano, come sappiamo, fra Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e i nuovi arrivati Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. La risposta però è alquanto sorprendente, perché questa volta la risposta è nessuno di loro! Come riportato da Il Vicolo delle News, infatti, i petali rosa sono caduti dal soffitto del date show per un ragazzo del pubblico. Quest’ultimo, d’accordo con la redazione del programma, ha chiesto la mano alla sua fidanzata “approfittando” della scelta usuale di Uomini e Donne. Insomma, romanticismo a livelli stratosferici, che sicuramente avrà grandi emozioni anche ai telespettatori. Maria De Filippi ha accettato volentieri questa situazione e si è commossa in diretta.

Intanto per quello che concerne i tronisti su menzionati, nessuna scelta pare ancora essere avvistabile all’orizzonte. L’ex gieffino Andrea Cerioli e il bellone Ivan Gonzalez saranno chiamati a scegliere la loro futura dama a febbraio, durante la festa organizzata da Valeria Marini. Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella si esprimeranno invece fra dicembre e gennaio. E anche per loro, se son rose… cadranno!

U&D: la scelta in studio

Tra Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, quest’ultima era stata la tronista più gettonata sul web per una eventuale scelta anticipata. L’ex tentatrice di Temptation Island, qualche settimana fa, si era del resto detta molto confusa circa i suoi corteggiatori. D’altro canto il suo percorso, caratterizzata da momenti fortemente emotive, ha provocato nella giovane anche del malessere. Per questo motivo si pensava che la tronista avesse potuto decidere di terminare prima la sua ricerca a Uomini e Donne. Forse anche dichiarandosi al pretendente che più le aveva rapito il cuore. La Langella, in ogni caso, sembra provare una forte attrazione per Antonio, ma ha anche svelato di essere ancora indecisa su Andrea Dal Corso. La cascata di petali di rosa intravista nella storia Instagram della Mennoia sarebbe stata fatta, in via eccezionale, per una originale proposta di matrimonio tra due spettatori. In questo caso, dunque, non per la scelta di uno dei tronisti.