> > Uomini e Donne, Luigi bacia Sonia: pronto alla scelta?

Uomini e Donne, Luigi bacia Sonia: pronto alla scelta?

Luigi Mastroianni a Uomini e Donne

Luigi Mastroianni sta tenendo banco al Trono Classico di Uomini e Donne: ecco le ultime novità sulla sua uscita con Sonia

Ieri sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, che vedono come protagonista Luigi Mastroianni. Le sue esterne stanno infatti facendo parecchio discutere, tanto che il tronista sembra essere in confusione totale. Inizialmente il giovane sembrava essere particolarmente vicino a Irene, poi invece è apparso interessato a Elisabetta. Entrambe però hanno poi deciso di andare via dalla trasmissione e a quel punto è subentrata Sonia. La ragazza, più delle altre, sta movimentando qualcosa nella testa e nel cuore del bel Luigi. Proprio con lei, infatti, è scattato il bacio.

Ma i colpi di scena non si fermano qui. Elisabetta e Irene tornano infatti in studio e probabilmente non rimarranno molto felici di queste novità. Dalle anticipazioni emerse, si scopre inoltre che Luigi si era particolarmente arrabbiato con Elisabetta, forse anche a ragione… Di Irene, poi, sembra proprio non fidarsi del tutto.

Luigi non si fida

Luigi Mastroianni ha deciso dunque di andare a riprendere Irene, tuttavia durante l’esterna il giovane, anziché essere contento, è sembrato un po’ freddino. Probabilmente Luigi non riesce ancora a eliminare il pensiero che la ragazza sia attirata più dalle telecamere che da lui. Del resto è stato proprio questo il motivo che ha dato il via al loro primo litigio. In quell’occasione Luigi aveva addirittura tirato in ballo un volto storico di Uomini e Donne, che gli era servito da paragone.

Come abbiamo detto, dunque, Luigi continua a non fidarsi di Irene. Alla domanda diretta della redazione, del resto, il giovane ha scelto di rivedere Elisabetta. La riccia corteggiatrice ha così provate a dare le sue motivazioni, giustificando il suo atteggiamento contro la redazione. Ma Mastroianni non si è lasciato convincere e pare essere ormai distante da entrambe. Intanto Maria De Filippi ha annunciato altre due esterne di Luigi, precisamente con Sonia e Giorgia. Con la seconda non è successo niente di particolare: è stata un’esterna tranquilla di sola conoscenza. Ma invece con Sonia cosa è successo?

Luigi e Sonia si baciano

L’esterna di Luigi con Sonia è stata decisamente del tutto diversa, tanto che i due si sono scambiati dolci bacini per tutta l’uscita, fino ad arrivare al bacio vero. Tornati in studio, tutti sono rimasti senza parole, anche se sembra che Luigi abbia addirittura baciato un’altra corteggiatrice. Il bacio tra loro due ha però scioccato tutti, dal momento, come sottolineato dalla padrona di casa, altre corteggiatrici pensavano di essere in vantaggio rispetto a Sonia. Al contrario il tronista ha spiegato che proprio con lei si trova molto bene. Cosa ci dobbiamo aspettare intanto dalle prossime puntate di Uomini e Donne? Anticipiamo che non c’è stato tempo per il trono di Andrea Cerioli, che sappiamo non essere proprio tranquillo e beato.