> > Fedez: "Lil Pump e Di Maio sono la stessa persona"

Fedez: "Lil Pump e Di Maio sono la stessa persona"

lil pump 1

Il cantante milanese ha pubblicato un video su Twitter in cui evidenzia la somiglianza tra i due: "Di Maio, vogliamo sentirti cantare Eskereee"

Fedez ha postato un video sul suo profilo Twitter in cui sottolineava la straordinaria somiglianza tra il ministro del lavoro Luigi Di Maio e il rapper statunitense Lil Pump. In effetti il paragone è piuttosto giustificato. Inattesa arriva la risposta del ministro con un sondaggio sulle sue Instagram Stories.

Fedez – Di Maio, battute sui social

Su Twitter Fedez aveva spronato Di Maio a fare un feat con Lil Pump, cantando “Eskereee“. Queste le sue parole invece nel post di Instagram, dove ha anche taggato il ministro: “La mia nuova ossessione – Voglio @Lil Pump feat @Luigi.di.maio subito!!! Insegnaci a flexare il reddito di cittadinanza”. Inaspettatamente, Di Maio ha risposto con un commento, stando al gioco: “Con te in consolle si può fare”.

Di Maio fa un sondaggio

Ma non è finita qui: sempre sul suo profilo Instagram, il Ministro del Lavoro è andato oltre, chiedendo il parere diretto del popolo, con un sondaggio. “Secondo voi ha ragione Fedez?”. Il responso degli utenti è stato schiacciante: ben il 98% delle risposte sono state positive. Di Maio non sembra averla presa bene: in una seconda storia, ha affiancato un’emoji piuttosto sorpresa (e delusa?) al numero che lo elegge come uguale al rapper americano dai dreadlock.

In giornata, Di Maio ha presenziato alla fiera di Verona al Job&Orienta, secondo le sue stesse parole “Il più grande salone nazionale su orientamento, scuola, formazione e lavoro”. Tra le altre cose, un’iniziativa mirata all’inserimento dei giovani nelle imprese, dal nome Crescere in digitale, in cui il ministro ha tenuto un discorso