> > Lite al Gf Vip, tutti contro Francesco Monte

Lite al Gf Vip, tutti contro Francesco Monte

Gf Vip lite Francesco Monte

Gli inquilini del Gf Vip si sono schierati contro Francesco Monte quando il concorrente si è adirato con Giulia Salemi dopo averle fatto uno scherzo.

Aumenta la tensione tra gli inquilini del Gf Vip. Si avvicina la data della finalissima, e ancor più quella della semifinale. Negli ultimi giorni all’interno della casa, cambiano gli equilibri tra i concorrenti e anche i più amati sembrano improvvisamente avere qualche problema di convivenza. È il caso di Francesco Monte, tanto benvoluto da tutti da essere votato dagli altri concorrenti come secondo finalista. Ma le cose sono cambiate rapidamente a causa di uno scherzo organizzato da Monte ai danni di Giulia Salemi.

Francesco Monte e lo scherzo a Giulia

Monte si trovava nella suite insieme a Silvia Provvedi, Stefano Sala e Andrea Mainardi quando ha deciso di fare uno scherzo a Giulia. Ha convinto i compagni a dire alla Salemi che una ballerina lo aveva baciato. Non appena è venuta a sapere del bacio, Giulia è apparsa scossa e preoccupata, finché i complici dello scherzo non le hanno confessato la verità. Monte, però, ha avuto una reazione imprevista. Ha accusato Giulia di non aver fiducia in lui e di aver creduto senza difficoltà che lui la avesse tradita. “È tutta questione di fiducia tra due persone che si frequentano”, le ha detto lui adirato. “Tu, Giulia, sei facilmente condizionabile”.

Davanti a questa reazione, gli altri inquilini si sono schierati dalla parte di Giulia e hanno criticato Monte per il suo comportamento. “Tu stasera vuoi litigare apposta”, lo ha accusato Andrea Mainardi. “Ma stai bene? Sei serio o stai scherzando?”, gli ha domandato Silvia Provvedi. Monte ha allora cercato di rimediare descrivendo la sua reazione come un “doppio scherzo“. “Io e te sappiamo”, ha poi concluso rivolto a Giulia Salemi, che ha risposto dicendo: “Esatto, respect”.