> > Barbara D'Urso: gaffe bollente a Domenica Live

Barbara D'Urso: gaffe bollente a Domenica Live

Barbara D'Urso

Mentre intervista l'ex moglie di Den Harrow commette l'errore. Solita a riprendersi con ironia, questa volta prosegue con serietà.

Solita a commettere gaffe in diretta e a riprendersi con il sorriso, questa volta non era opportuno. Si è salvata con un “scusate” durante l’intervista all’ex moglie di Den Harrow.

La gaffe di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, nella puntata del 2 dicembre 2018 “Domenica Live”, commette una grave gaffe che subito diventa virale sui social. Ospite nel salotto della D’Urso ci sono l’ex moglie di Den Harrow, Karina Cascella e Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”. Den Harrow aveva accusato l’ex di violenza, ma a “Domenica Live”, la donna si difende specificando di essere stata lei la vittima dell’aggressività dell’ex naufrago de “L’isola dei famosi” e di essere stata colpita con pugni e calci. Addirittura – secondo i racconti di Annalisa Orlandi – dopo una lite ha ricevuto un pugno in pancia e, mentre si recava in ospedale, è svenuta. A quel punto la padrona di casa ha commesso la gaffe: “Il famoso ca**etto…cazzotto, scusate”. La conduttrice napoletana è solita commettere scivoloni di stile durante le sue dirette per poi riprendersi con ironia. Ma questa volta non era il caso. Si è salvata con un “scusate”, ma l’errore era già stato fatto e con serietà ha cercato di continuare l’intervista.

Annalisa Orlandi risponde all’ex marito

Den Harrow si era presentato da Barbara D’Urso con la sua attuale compagna per difendersi dalle accuse di violenza mosse contro di lui dall’ex moglie. “Si è inventata tutto, tutte le denunce sono state archiviate, non c’è una prova che io le abbia mai messo le mani addosso”, aveva dichiarato, raccontando anche di come Annalisa Orlandi lo avesse picchiato in faccia il giorno che decise definitivamente di andarsene di casa. Ma dopo due settimane l’ex moglie ha voluto raccontare la sua verità, che pare ben diversa da quella fornita dall’ex naufrago.