> > Gf Vip, anticipazioni: due ex concorrenti tornano nella casa

Gf Vip, anticipazioni: due ex concorrenti tornano nella casa

grande fratello vip

Sconosciuti i nomi degli ex che sfideranno gli ospiti a passi di danza. In questa edizione non è la prima volta che si richiamano vecchie glorie.

Anticipazione GF Vip: due vecchie glorie delle passate edizioni del reality faranno il loro ingresso nella Casa per sfidare a passi di danza i concorrenti. In questa terza edizione non è la prima volta che vengono chiamati ex gieffini.

Due ex gieffini per una sfida di danza

Importanti anticipazioni per la puntata del 3 dicembre del Grande Fratello Vip. Dopo l’incursione nella Casa di Cristiano Malgioglio, altre due vecchie glorie del reality sarebbero pronte a far visita agli ospiti. Secondo quanto riporta “Today”, gli autori avrebbero chiamato due ex partecipanti per mettere in scena una sorpresa a passo di danza. Rimane un mistero – almeno per il momento – l’identità di chi varcherà la famigerata Porta Rossa. Certo è che quello che tutti si aspettano è una sfida tra gieffini del passato e quelli del presente.

I vecchi gieffini nell’edizione 2018

Ogni anno bisogna reinventarsi, ma il richiamo dalle vecchie edizioni del Grande Fratello Vip è stato già utilizzato in questa terza versione. Poco tempo fa Cristiano Malgioglio, considerato il vincitore morale dello scorso anno, era entrato nella Casa più spiata d’Italia per rimproverare i concorrenti. La star aveva richiamato all’ordine i gieffini, “colpevoli” di non mettersi abbastanza in gioco e di dormire un po’ sugli allori. Ma già tempo prima erano state chiamate vecchie glorie. Gli autori avevano contattato il vincitore Daniele Bossari, la quinta classificata Aida Yespica, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per lanciare la nuova edizione. I quattro, insieme alla conduttrice-capitana Ilary Blasi e all’opinionista Alfonso Signorini, erano stati i protagonisti dello spot di lancio del GF Vip 3, alle prese con esilaranti sketch.