> > Gf Vip: Francesco Monte e Silvia Provvedi innamorati?

Gf Vip: Francesco Monte e Silvia Provvedi innamorati?

Francesco Monte e Silvia Provvedi

Aumentano i sospetti su una possibile love story tra Francesco Monte e Silvia Provvedi: innamorati o solo amici?

Francesco Monte e Silvia Provvedi sembrano essere la nuova coppia del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, come avevamo raccontato, i due finalisti del programma di Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno ricevuto un messaggio aereo con uno striscione dedicato a loro. Francesco e Silvia alla vista dell’aereo hanno letteralmente saltato dalla gioia. Inoltre, dopo tale notizia, si sono lasciati andare a dei lunghi quanto teneri abbracci.

Questo loro comportamento, però, pare abbia fatto storcere il naso a diversi fan del reality di Canale 5. Sullo striscione dell’aereo era riportata la scritta “Twins sempre con voi, Fra e Sissi affinità reale”. Francesco Monte e la gemella mora delle Donatella, come detto, a quel punto si sarebbero abbracciati più e più volte, addirittura con fin troppa enfasi secondo il parere di alcuni telespettatori. Come riportato da alcuni giornali di gossip, molti fan del programma non avrebbero gradito la loro eccessiva esultanza. Adesso, inoltre, gli occhi sono tutti puntati su Giulia Salemi, che a quanto pare non avrebbe ancora commentato l’accaduto.

Francesco Monte e Silvia Provvedi in love?

Tra Francesco Monte e l’ex compagna di Fabrizio Corona, del resto, è nata fin da subito una bella amicizia. Il loro legame si è poi consolidato sempre più nel corso dei mesi passati insieme nella casa più spiata d’Italia. Secondo alcuni fan, tuttavia, tra loro due ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia, tanto che alcuni pensano che Monte e Silvia non siano del tutto sinceri.La stessa Silvia Provvedi avrebbe del resto affermato: “Quando nasce un’amicizia tra maschio e femmina, fa sempre più effetto”. Si tratta dunque davvero di un nuovo amore oppure sono semplici coccole tra amici?

Anche se Francesco, come sappiamo, si è avvicinato a Giulia Salemi dal punto di vista sentimentale, le fanpage del modello tarantino e quelle delle Donatella pare si siano unite in un unico team per mandare a entrambi il messaggio aereo. Né Monte né Silvi si aspettava del resto di ricevere un simile gesto da parte del loro affezionato pubblico. La reazione di entrambi, come detto, è molto forte, tanto da scatenare addirittura dei pensieri ambigui sul loro conto.

Silvia Provvedi si commuove

Dopo qualche ora dal messaggio in tandem con Francesco Monte, Silvia Provvedi ha poi ricevuto un altro messaggio aereo. Questa volta a sorprenderla è stata la sorella Giulia, che con un gesto improvviso e inaspettato le ha scritto: “Sissy sei grande, sempre con te, ti amo. Giuly”. Silvia ha poi voluto restare un po’ da sola per pensare e sfogare i suoi sentimenti con un pianto liberatorio. Per lei sarà infatti sicuramente difficile continuare questa esperienza senza la gemella. Nel frattempo, Giulia Salemi e Benedetta Mazza sono rimaste entrambe sconvolte da questa sorpresa. Le due gieffine si sono infatti dette convinte di un colpo di scena sulla Provvedi, certe che la giovane non sarebbe stata eliminata.