> > UK, amore senza età tra la novantenne e il suo Toy-boy

UK, amore senza età tra la novantenne e il suo Toy-boy

amore novantenne toy boy

La storia di una donna novantaduenne e del suo amico 32enne Kyle, che raccontandosi ad un reality hanno scandalizzato il Regno Unito.

“Alle persone di solito non piace pensare ai loro genitori o ai nonni che fanno sesso, spesso limitandosi a pensare che non lo facciano. E invece lo fanno, e alcuni di loro lo hanno fatto con me”.

Così dice Kyle Jones, ragazzo di trentuno anni che assieme alla partner novantunenne Marjorie McCool ha partecipato alla trasmissione televisiva “Extreme Love”, un realty show che mette in mostra i casi più strani e più tabù che possano riguardare la vita di coppia.

Secondo Marjorie “Uscire con qualcuno più giovane di me è una cosa che mi fa stare bene, che mi fa sentire ancora viva” . L’arzilla novantenne prosegue parlando dell’aspetto fisico della relazione con il ben più giovane Kyle: “Il lato fisico di una relazione è importantissimo. Io sto benissimo, lui sta benissimo, e a me piace. Non c’è niente di meglio”.

Certo, la differenza di età ogni tanto può farsi sentire: “Ogni tanto mi sembra di vederlo quasi come un figlio”, spiega Marjorie. “Ma solo fino quando non saltiamo nel letto, dopodiché diventa tutto diverso”.

L’incontro nel 2009

I due raccontano di essersi incontrati nel 2009. Lui è entrato come tanti altri clienti nel luogo in cui lei lavorava, e dopo aver ottenuto il suo numero di telefono la ha chiamata ogni giorno. Finché lei non ha deciso di acconsentire ad una uscita a due.

Kyle ha realizzato per la prima volta di essere attratto dalle donne più grandi quando aveva dodici anni. “Ognuno è strano a modo suo”, afferma il giovane, che non trova assolutamente niente di particolarmente strano nella sua relazione. “Qualcuno è attratto dalle bionde, qualcuno dalle more, alcuni dalle grasse e altri da ragazze magre…Io sono attratto dalle donne più vecchie”.

Le critiche al trentaduenne

Il giovane, che ama definirsi “Amante non del grigio, ma del color platino”, non è però impegnato in una sola relazione, ed è impegnato con più donne – tutte anziane – nello stesso momento. “Alle persone generalmente non piace quello che faccio”, confessa Kyle. “Mi dicono che sono alla ricerca delle eredità. Me lo sento dire costantemente, ma non è vero. Io lo faccio solo perchè mi piace”.

La cosa forse più sorprendete in questa storia è il sostengo della madre al ragazzo. “Gli ho chiesto perchè gli piacciono le donne più anziane”, ha infatti spiegato la donna alle telecamere del realty show, “E lui mi ha detto che sono donne più mature, con le quali puoi sederti e parlare. Non fa del male a nessuno, e non credo che siano affari nessun altro che suoi”.

Insomma, un ragazzo che si limita ad offrire alle sue compagne “Una esperienza diversa da quella a cui erano abituate quando uscivano con uomini del passato. Io mostro loro che ci sono cose divertenti che si possono fare assieme”.