> > Uomini e Donne: Giorgia Lucini è in dolce attesa

Uomini e Donne: Giorgia Lucini è in dolce attesa

Giorgia Lucini

L'ex protagonista di Uomini e Donne Giorgia Lucini è incinta del suo primo figlio

Giorgia Lucini, ex protagonista di Uomini e Donne, è incinta. La giovane, ora pronta a diventare mamma, aveva iniziato il suo percorso televisivo in qualità di corteggiatrice nel 2001, per poi prendersi il posto da corteggiata sul trono classico nel 2005. Dopo l’esperienza nel popolare date show di Maria De Filippi, Giorgia aveva anche preso parte a “Temptation Island”. Oggi, ormai lontana dal mondo della tv, la Lucini lavora come modella e come web influencer.

Giorgia Lucini ha dunque scelto di continuare la sua vita lontana dai riflettori. La giovane ex tronista si sta infatti costruendo una famiglia, tanto da essere stata fotografata da “Vero Tv” con un bel pancione in bella vista. La Lucini si trovava a passeggio in compagnia del fidanzato Federico Loschi, cestista della Leonis Roma. La coppia si trovava per la precisione nel parco di Villa Borghese della Capitale, mentre Federico baciava teneramente la pancia di Giorgia. I due, insieme dal 2016, secondo i meglio informati dopo la nascita del loro primogenito potrebbero anche convolare a nozze.

Giorgia Lucini: dalla tv alla famiglia

Sono passati quasi otto anni da quando Giorgia Lucini aveva fatto il suo ingresso per la prima volta negli studi televisivi di Uomini e Donne. Giovane e inesperta, aveva sceso le note scale del dating show per corteggiare Andrea Angelini. Tra loro le cose non andarono per il verso giusto, così l’anno fu lei a sedersi sull’ambita poltrona rossa in cerca dell’anima gemella. Dopo un percorso lungo e complicato, Giorgio alla fine scelse Manfredi Ferlicchia. Però anche la loro storia d’amore, caratterizzata da tanta gelosia, naufragò nel corso della prima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Da allora per la Lucini sono cambiate parecchie cose. Dopo una breve liaison con Andrea Damante, Giorgia sembra aver finalmente trovato la sua dolce metà in Federico Loschi. Insieme al cestista 28enne originario di Treviso, l’ex tronista sta infatti realizzando il suo desidero di diventare mamma. La Lucini qualche mese fa ha infatti dato il dolce annuncio di aspettare un bebè, per la precisione un maschietto. La giovane si è detta al settimo cielo per la felicità, mentre ormai non vede l’ora di poter tenere tra le braccia il suo piccolo. La gravidanza per Giorgia intanto prosegue per il meglio, mentre lei e Federico sembrano essere più che mai felici e innamorati. Nelle foto pubblicato dal settimanale “Vero Tv” nel suo ultimo numero in edicola, il giocatore di basket appare infatti sorridente al parco con la sua dolce metà, mentre le bacia teneramente il pancione in segno di affetto, amore e protezione.