> > Corona: "Salvini e Isoardi stanno ancora insieme"

Corona: "Salvini e Isoardi stanno ancora insieme"

fabrizio corona

L'ex paparazzo ha rivelato alcuni gossip riguardo il ministro Salvini. Sembra che la lovestory con Elisa Isoardi non sia mai finita.

Intervenuto nella trasmissione Un giorno da pecora su Rai Radio 1, Fabrizio Corona ha rivelato alcuni scoop in suo possesso, rivelando anche la nascita del suo mensile che si chiamerà Corona magazine. Per il debutto nel mondo dell’editoria, l’ex re dei paparazzi ha annunciato un grande scoop, che riguarderebbe la coppia più discussa del momento: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

Salvini-Isoardi ancora insieme

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Corona, il ministro dell’interno e la bella conduttrice sarebbero ancora fidanzati. “Stanno ancora insieme, si. Ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro di lui e alla vita che fa lei. Vorrebbe stare più tempo con Salvini, ma lui non c’è mai” avrebbe rivelato Corona. Ora resta solo da capire se si tratti di una notizia verificata o se sia solo l’ennesima storia inventata dall’ex fotografo dei vip.

Voterei per me stesso

Durante l’intervista, Fabrizio Corona ha rivelato di sentirsi molto affine allo scrittore Roberto Saviano: “non siamo molto differenti, soprattutto a livello culturale”. Immancabile anche un elogio al ministro Salvini e alla sue doti di comunicatore, facendo riferimento alla campagna per la manifestazione dell’8 dicembre: “è il più bravo. Ha messo nomi del mondo dello spettacolo e di persone influenti nei loro campi così fanno notizia“. Alla domanda su chi voterebbe alle elezioni, Corona ha risposto: “Per nessuno. Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica, tra 3 o 4 anni. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee: Corona List” ha concluso.