> > Elisabetta Gregoraci, nuovo scatto bollente sui social

Elisabetta Gregoraci, nuovo scatto bollente sui social

Elisabetta Gregoraci2

Elisabetta Gregoraci si mostra sui social pubblicando uno scatto bollente che fa scatenare i commenti dei fans.

Dopo tempo Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé. La showgirl nonché ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, avrebbe recentemente postato su Instagram uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Gregoraci, selfie da capogiro

La foto che ha scatenato i commenti e i mi piace dei fans ritrae la Gregoraci a letto con indosso un pigiama con una scollatura a dir poco provocante. Lo scatto mostra tutta la bellezza della donna che, alla soglia dei quarant’anni, rimane ancora una delle più sognate dagli italiani. La didascalia scelta dalla show girl è stata un augurio di buona notte a tutti i suoi followers e con una foto così sicuramente è riuscita nel suo intento. Elisabetta non sarebbe tuttavia nuova a foto di questo genere, al di là degli scatti professionali, avrebbe infatti postato un selfie altrettanto hot poche settimane prima. Qui la bella sarda si ritraeva addirittura senza reggiseno affiancando allo scatto una didascalia tratta dal sito Aforisticamente.com : “Se sai come usarle, le parole, possono tanto. Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto”.

Elisabetta Gregoraci

Una citazione ambigua

La frase scelta avrebbe fatto ben più che accompagnare la foto della donna. Sono infatti esplosi i commenti: potrebbe essere infatti rivolta all’ormai ex compagno Francesco Betuzzi o forse all’ex marito Flavio Briatore dato l’avvicinarsi della data della loro rottura sentimentale. L’imprenditore e la show girl hanno infatti divorziato quasi un anno fa, il 23 dicembre 2017, ma la loro storia non sembrerebbe del tutto finita. Secondo alcune voci infatti ci sarebbe stato un riavvicinamento tra i due, forse per il bene del piccolo Nathan. Proprio in compagnia del figlio Elisabetta e Flavio sarebbero partiti per il Kenya giusto questo Novembre.

A parte questi scatti hot, a far parlare di lei sono le recenti riprese del film “Vie dell’Aspromonte” che ci permetterà di rivederla sugli schermi in tutta la sua bellezza.

Elisabetta Gregoraci1