> > Gf Vip, semifinale: il look di Ilary Blasi non piace

Gf Vip, semifinale: il look di Ilary Blasi non piace

ilary semifinale

Il look scelto da Ilary Blasi per la semifinale del Grande Fratello Vip non ha convinto. Tanti i commenti negativi circolati sul web.

Ogni settimana l’appuntamento fisso con la puntata del Grande Fratello Vip riguarda principalmente il look di Ilary Blasi. Per la semifinale, il pubblico aveva grandi aspettative, che però sono state disattese dalla conduttrice che ha scelto un outfit estremamente semplice, spingendo qualcuno a pensare che si trattasse di un pigiama. Bisogna però riconoscere che la conduttrice, in un modo o nell’altro, riesce sempre a stupire.

Il look della semifinale

Se nelle precedenti puntate Ilary Blasi ha abituato il pubblico ad outfit ricercati e sempre differenti, questa volta sembra proprio che non abbia badato troppo al look. La moglie di Totti ha infatti indossato pantalone e canotta neri, puntando tutto sulla semplicità, mentre per quanto riguarda l’acconciatura,
anche questa sera la conduttrice ha deciso di continuare con le tradizionali parrucche. In occasione della penultima puntata, la Blasi ha sfoggiato un long bob raso scapola sempre sulle tonalità del biondo.

Tutti coloro che si aspettavano un look con effetti speciali sono rimasti dunque delusi dalla scelta della padrona di casa.

I commenti sui social

Il web non è rimasto a guardare di fronte alla scelta di Ilary Blasi. Il look della semifinale è stato bocciato con giudizio unanime del pubblico, anche se, come al solito, il popolo di Internet si è sbizzarrito a trovare somiglianze tra la conduttrice e altri volti noti. Questa volta è il turno di Loredana Lecciso a cui, secondo molti, la Blasi si sarebbe ispirata. Secondo qualcun altro invece si tratterebbe di “Nina Moric con indosso una parrucca bionda”. Tantissimi i commenti che associano invece il completo indossato dalla bella Ilary ad un pigiama.

Criticato anche il make up: “Perché Ilary Blasi non ha ancora licenziato il suo truccatore? Oggi un sopracciglio fine e l’altro grosso. Imbarazzante” ha scritto un utente su Twitter.