> > Giornata sfortunata per Nilufar e Giordano di Uomini e Donne

Giornata sfortunata per Nilufar e Giordano di Uomini e Donne

Uomini e Donne

Giornata no per Nilufar e Giordano di Uomini e Donne: lui diventa una furia sui social, mentre l’ex tronista si infortuna al labbro

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sembrano aver passato una di quelle giornate decisamente storte, una di quelle che è meglio persino non alzarsi dal letto! Per i due giovani innamorati, sbocciati sotto i riflettori di Uomini e Donne, le scorse ore non sono state certo le migliori della loro vita. Sia Nilufar che Giordano sono infatti incappati in alcuni disguidi non troppo felici, per motivi differenti. L’ex corteggiatore si è presentato furioso sui social, mentre la sua dolce metà ha postato un Storia dove raccontava dell’infortunio subito al labbro.

Nilufar Addati si spacca un labbro

La prima a mettere online la propria disavventura è stata l’ex tronista Addati, per mezzo di un paio di Instagram Stories. Dopo aver dato il buongiorno ai suoi follower, Nilufar ha dunque mostrato loro la ferita al labbro, che si è procurata mentre stava a letto con il suo “Giordanino”… Ma non è come forse tutti immaginano! Infatti la Addati ha continuato raccontando che stava guardando delle cose sul cellulare quando quest’ultimo le è caduto sul labbro. “Mi si è spaccato… Fa malissimo” ha precisato la giovane.

Giordano Mazzocchi perde le staffe

La sfortuna non si è dunque fermata all’incidente di Nilufar. Infatti la iella si è abbattuta anche su Giordano. Il bel Mazzocchio ha infatti pubblicato su Instagram delle storie alquanto furiose. Ma per quale motivo? Pare che qualcuno abbia rotto il Quad-bike che avrebbe dovuto guidare di lì a breve. La cosa lo ha fatto infuriare parecchio, tanto da fargli affermare che è stato “un giorno un po’ di m…”. Non solo Giordano doveva andare a fare il giro con il quad, ma si era anche messo a piovere. Poi appunto qualcuno è andato a sbattere proprio sul quad, piegandone la ruota e danneggiandola. “Giordanino è avvelenato”, ha commentato con ironia il giovane.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi cercato di spiegare meglio l’accaduto, specificando che la persona che ha danneggiato il suo quad non si è nemmeno preso la briga di citofonargli a casa per informarlo del fatto. Il Mazzocchi, con toni decisamente coloriti, ha poi riservato qualche altra invettiva contro l’individuo che ha arrecato il danno senza renderne conto. Tuttavia ha aggiunto di aver già pensato a far aggiustare il mezzo, alla faccia di chi non lo aveva messo al corrente dell’incidente.

Nilufar e Giordano continuano a rimanere una coppia molto seguita e amata sui social. I loro rispettivi profili contano infatti diverse migliaia di fan, contentissimi della loro love story. Dopo l’inizio sentimentale burrascoso, i due sembrano ora aver trovato un equilibrio perfetto e un’intesa eccellente, fortificata anche dalla partecipazione a Temptation Island Vip.