> > Ilary Blasi si sottopone a un trattamento "estremo"

Ilary Blasi si sottopone a un trattamento "estremo"

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha deciso di testare un trattamento davvero "estremo": ecco di cosa si tratta

La spumeggiante Ilary Blasi non smette mai di stupire i suoi fan e gli affezionati telespettatori che la seguono in ogni programma da lei condotto. Solo poche ore fa è stato postato un video, pubblicato dalla sua Fanpage, dove si può vedere la bionda conduttrice del Grande Fratello Vip in un momento alquanto particolare. La bella romana è stata infatti ripresa mentre si sottoponeva a un trattamento estetico davvero “estremo“…

Si tratta nello specifico della crioterapia, un trattamento che è in grado di agire sul metabolismo delle cellule in maniera del tutto innocua. Questo trattamento viene utilizzato, oltre dai calciatori, anche dalle donne che soffrono di cellulite. Grazie all’azione dell’azoto liquido vaporizzato all’interno della cabina in cui ci si deve chiudere, vengono raggiunti circa -150 gradi. In questo modo la temperatura corporea scende sotto lo zero in meno di 30 secondi. Si tratta insomma di una vera e propria impresa, anche se ormai sono tantissimi i Vip che hanno già testato questo trattamento. Dunque come poteva non farlo anche Ilary Blasi?

Ilary Blasi

Ilary Blasi pronta a tutto

Durante l’ultimo anno, la moglie dell’ex capitano della Roma ha stupito sempre di più. Soprattutto dopo aver dichiarato pubblicamente di indossare della parrucche diverse in ogni puntata del Gf Vip. Ilary ha infatti ammesso che adora cambiare spesso look e provare cose nuove. A riprova di ciò, l’ex Letterina di Passaparola ha così deciso di testare questo trattamento davvero estremo. La crioterapia, che come detto è assolutamente benefica per l’organismo, è nata negli Stati Uniti e consente di ottenere dei consistenti benefici sul metabolismo cellulare.

L’azoto liquido vaporizzato, raggiungendo temperature davvero estreme, porta infatti la temperatura corporea a scendere a -1 gradi centigradi. Come ovvio, i benefici sono anche altri, tuttavia è innegabile che ci voglia comunque una buona dose di coraggio nel decidere di sottoporsi a questo trattamento. Eppure dal video postato sui social, la nostra Ilary sembra essere del tutto tranquilla. Ovviamente il freddo c’è e si sente precettante, ma lei è sempre e comunque sorridente e tranquilla.

Ilary lascia il Gf Vip?

Ilary Blasi si trova al centro dell’attenzione mediatica anche per un altro motivo. Dopo la lite con Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, la conduttrice è infatti tornata a far parlare di sé in merito alla conduzione del reality di Canale 5. La Blasi ha infatti rilasciato una dichiarazione in proposito durante una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Al settimanale la moglie di Francesco Totti ha dunque spiegato i motivi di questa sua decisione. A quanto pare, dunque, Ilary sogna di tornare a Sanremo, dove aveva già debuttato nel 2006 come valletta con Giorgio Panariello e Victoria Cabello.