> > Jane Alexander troppo magra: l'attrice soffre di anoressia?

Jane Alexander troppo magra: l'attrice soffre di anoressia?

jane alexander anoressica

Jane Alexander appare troppo magra, tanto da destare preoccupazione tra i suoi fan: l'attrice spiega il motivo

L’attrice nonché ex gieffina Jane Alexander è sempre stata di costituzione fine. Tuttavia ora il suo aspetto sta destando parecchia preoccupazione, perché pare essere dimagrita un po’ troppo. La donna, affrontando le domande rivolte a lei a questo proposito, ha raccontato di essersi sottoposta a una cura poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Questa dunque, secondo le spiegazioni della diretta interessata, sarebbe la motivazione alla base della sua eccessiva magrezza.

Come sottolineato dalla stessa Alexander su Instagram, il suo aspetto non avrebbe dunque nulla a che fare con un problema legato all’anoressia. La sua parvenza letteralmente “pelle e ossa” sarebbe dunque imputabile solo alle conseguenze di una semplice dieta, che ha dovuto seguire per via di un problema intestinale. “Ho perso tanto peso, sembro anoressica ma non lo sono”, sono state le parole dell’ex contessa Lucrezia di Elisa di Rivombrosa.

Jane Alexander

Jane Alexander rivela i suoi problemi

Sempre su Instagram, Jane ha specificato di essere stata molto magra anche prima di entrare nella Casa di Cinecittà. La dieta che ha seguito per guarire dal disturbo intestinale le ha quindi fatto perdere tanto peso, tanto appunto da apparire anoressica, come da lei stessa ammesso. L’attrice britannica ha però voluto sottolineare che l’anoressia è una malattia seria, che può anche portare alla morte. Pertanto non può essere un argomento su cui ci si può permettere di scherzare.

Jane Alexander magra

“Magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo”, ha poi continuato l’interprete. Jane ha anche precisato di non avere mai sofferto di anoressia, né in passato né ora. Il suo problema è quello della candida intestinale e di un po’ più di stress del solito. “Non sparate sentenze su cose serie, per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure, ho le spalle larghe”, ha concluso la Alexander.

Jane tra Elia e Gianmarco

Jane Alexander è stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultima edizione del Gf Vip. Anche dopo la sua eliminazione dal reality show, l’attrice continua infatti a far discutere. Oltre al suo aspetto fisico, l’argomento di maggiore interesse che la riguarda è ovviamente il suo rapporto con Elia Fongaro. L’ex Velino di Striscia la Notizia le ha infatti fatto perdere la testa durante la reciproca conoscenza nella Casa più spiata d’Italia. Sia a Verissimo che a Domenica Live, Jane ha però sottolineato che tra lei ed Elia non c’è ancora un rapporto definito. Dunque parlare di vero amore è ancora del tutto prematuro. La donna ha inoltre riconosciuto di non essere stata corretta nei riguardi del suo ex Gianmarco Amicarelli, con il quale ha avuto modo di parlare dopo essere uscita dalla porta rossa del reality.