> > Michelle Hunziker cambia look: capelli corti e mori

Michelle Hunziker cambia look: capelli corti e mori

mh

Michelle Hunziker appare irriconoscibile sui social con i capelli corti e mori: svelato il motivo della sua trasformazione

Michelle Hunziker è sicuramente una le conduttrici bionde più amate e conosciute del nostro Paese. Di recente però la showgirl è apparsa sui social mostrando un look totalmente trasformato. Addio dunque alla sua invidiabile chioma dorata dai lunghi capelli? A quanto pare la Hunziker si è data un nuovo aspetto totalmente inedito, che ovviamente la rende praticamente irriconoscibile agli occhi di chi è abituato a vederla nelle sembianze di un quasi angelo.

Taglio corto e tinta mora sono dunque i due elementi antitetici del nuovo look di Michelle, che fanno letteralmente domandare se sia proprio lei. Del resto, all’origine di questa sua ‘mutazione’ c’è proprio il fatto di non voler essere identificata facilmente. Ma per quale motivo? A volte troppa popolarità non consente di potersi mostrare in pubblico con tranquillità. Nella fattispecie, dunque, Michelle ha scelto questo look “in incognito” per poter uscire di casa e giocare con le sue bambine come se fosse una “persona normale”.

Michelle Hunziker mora

Michelle Hunziker mora

Michelle Hunziker indossa la parrucca

La splendida showgirl svizzera non ha dunque rinunciato ai suoi capelli, dal momento che la sua nuova versione del suo look è frutto di una parrucca. Del resto, prima fra tutte, Ilary Blasi sembra aver fatto scuola… Tuttavia a colpo d’occhio la differenza è davvero notevole. Come raccontato dalla stessa Michelle, sarebbero state proprio le bambine a chiederle di mettersi la parrucca. In questo modo sarebbero potute andare in giro insieme alla loro mamma senza venire disturbate da nessuno. Le dichiarazioni della Hunziker sono state rese note attraverso una Instagram Stories, dove appunto ha parlato a proposito del suo look inedito.

A proposito poi di figlie, Michelle Hunziker potrebbe annunciare a breve una nuova gravidanza. Il marito Tomaso Trussardi ha infatti di recente affermato di essere pronto ad avere un altro figlio da lei. Ricordiamo che al momento Michelle è madre di tre figlie: Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Celeste e Sole, avute dall’attuale marito.

Michelle e Tomaso: terzo figlio?

Qualche settimana fa, come detto, era stato proprio Tomaso Trussardi a rivelare che lui e Michelle sono pronti a diventare nuovamente genitori. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan su Instagram, l’imprenditore ha infatti svelato che sono “al lavoro” per il terzo figlio. Le voci emerse negli ultimi mesi relative a un possibile bebè in arrivo erano dunque veritiere! Si attendono ora felici sviluppi!