> > Naike Rivelli e la proposta osé a Walter Nudo

Naike Rivelli e la proposta osé a Walter Nudo

naike rivelli e walter nudo

Naike Rivelli ha rivolto una proposta "indecente" a Walter Nudo per fronteggiare l'astinenza sessuale di entrambi

Naike Rivelli, nota figlia dell’ancora più nota Ornella Muti, continua a seguire con estremo interesse l’amico Walter Nudo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Su Instagram, la sempre provocante attrice si è però divertita a commentare il periodo da astinenza da sesso che accomuna entrambi. Naike, infatti, sostiene di non fare sesso da oltre due anni. Walter Nudo, dal canto suo, ancora prima di entrare nella Casa di Cinecittò aveva svelato di essere in astinenza da circa un anno.

Tra il serio e il divertito, la Rivelli ha poi rivolto una proposta alquanto caliente al bel Walter Nudo. La donna gli ha infatti indirizzato un accorato “Ti amo, ti sopra di me”, per poi lasciarsi andare a una citazione che porta a pensare cosa potrebbe succedere se loro due finissero a letto insieme dopo la loro lunga astinenza. Nel post pubblicato su Instagram si vede un’esilarante scenetta del primo capitolo del film Scary Movie del lontano 2000. Nella scena in questione, i protagonisti Jon Abrahams e Anna Faris si trovavano chiusi all’interno di una cella frigorifera. Così, per cercare di combattere il freddo, fanno l’amore dopo un lungo periodo di astinenza.

Walter Nudo, no sex

Anche nella Casa più spiata d’Italia, del resto, il sempre affascinante Walter Nudo, in un momento di confidenza notturna con le sorelle Provvedi, aveva rivelato di essere single dopo essersi separato dalla moglie dieci mesi fa. L’ex modello aveva poi confessato di essere in astinenza sessuale da oltre 10 mesi. L’ammissione del bel Walter aveva fatto “drizzare le antenne” alle Donatella, che avevano così deciso di trovargli subito una fidanzata.

Giulia Provvedi ha dunque fatto una richiesta al Grande Fratello. La speranza della gemella bionda era quella di offrire una suite a Walter Nudo nel momento in cui avesse finalmente trovato una partner. Ma era stato lo stesso Walter a smorzare poi gli entusiasmi delle giovani performer, sostenendo che per lui non si trattava di un’urgenza. Intanto, nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip dello scorso 3 dicembre, a Walter è stata recapitata una bellissima lettera da parte della sua ex moglie Céline Mambour. Dalle parole della donna si intuiva chiaramente come il sentimento di amore fosse ancora reciprocamente forte da entrambe le parti. Le frasi di Celine hanno messo letteralmente al tappeto l’ex pugile, che visibilmente emozionato e in lacrime non è più riuscito a spiccicare parola.

?GhTL0G1hVm3glLMgxkNM9I1LWgLh7hDGzkQG3lILBI4LfgGI7l4itikhvmJG2lmfbknh7kGH5H6H6HvHyGwhQieG9gSIuL7J0MGgOJmHxgYh5G2HeJigZLphDJ3J7KqL1GBKRHcJcLBM7MuK0krgLp3X11Q0ZB21