> > Salvini e Marini: la nuova coppia che fa impazzire Instagram

Salvini e Marini: la nuova coppia che fa impazzire Instagram

Valeria Marini e Salvini

Valeria Marini ha recentemente pubblicato un post su Instagram dove si ritraeva con Matteo Salvini, sarà amore?

Valeria Marini e Matteo Salvini sono stati i protagonisti dell’evento ai Giardini Pubblici Indro Montanelli scatenando subito lo scalpore del pubblico con le foto e il video riassuntivo postati dalla showgirl sul suo profilo Instagram.

Una coppia stellare

Durante l’evento a Milano nel villaggio di natale Valeria Marini e Matteo Salvini sembravano essere in grande sintonia, come mostrato dai video della showgirl. È ormai noto che siano entrambi sono single, Valeria si è separata dal compagno Patrick Baldassarri dopo la partecipazione al programma Temptation Island mentre il Ministro è ormai solo da qualche mese nonostante si vociferi un ritorno con la bella Elisa Isoardi. Ma se invece fossero proprio loro due i protagonisti di una nuova storia d’amore? Ciò che fa pensare è la didascalia che Valeria associa al post pubblicato su Instagram: “Il natale sta arrivando con tutta la sua magia e i nostri desideri e sogni si realizzeranno”.

La curiosità è tanta ma forse potrebbe non essere come tanto sperato da molti, la showgirl ha infatti dichiarato di apprezzare molto Salvini, di averlo votato e di ammirare il lavoro che sta compiendo al governo. Anche se l’ipotesi fosse solo frutto della fantasia, i due non sarebbero una coppia così mal assortita, perlomeno visti così felici e sorridenti circondati dall’atmosfera natalizia. Non c’è quindi nulla di certo ma rimaniamo in attesa di nuove sorprese e dichiarazioni attendibili dai diretti interessati.

Marini-Salvini