> > Uomini e Donne: Gemma vesti gli abiti di Giulia De Lellis

Uomini e Donne: Gemma vesti gli abiti di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Nel corso di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso di indossare i vestiti firmati da Giulia De Lellis: ecco cosa è successo

Gemma Galgani ha deciso di indossare i vestiti firmati da Giulia De Lellis nelle scorse puntate di Uomini e Donne. Molti di voi avranno sicuramente notato la lunga camicia rossa indossata dalla dama la settimana scorsa… Ebbene proprio su quell’abito è sorto un lungo dibattito, finendo ancora di più al centro dell’attenzione. In molti infatti hanno voluto dare la propria opinione in merito al look di Gemma. Come è facile immaginare, non tutti hanno però commentato in maniera positiva.

Prima fra tutti ha parlato Tina Cipollari, che da sempre sostiene che Gemma si vestirebbe in modo troppo giovanile per la sua età. Tuttavia anche altri hanno fatto notare alla Galgani che per esempio potrebbe indossare dei collant quando porta delle gonne o dei vestiti troppo corti. La Dama, però, non si è lasciata finora influenzare da tali suggerimenti. Lei si sente ancora giovane e pensa di potersi permettersi ancora un look fresco e alla moda.

Vestito della discordia

Uno dei look più giovanili sfoggiati da Gemma al trono Over è proprio quello firmato dalla influencer Giulia De Lellis. La camicia rossa della scorsa settimana fa parte, infatti, della nuova collezione di Sol Wears Women. Per quest’ultimo la stessa Giulia si è occupata del servizio fotografico, mentre il suo ex Andrea Damante sta cominciato una vita lontano da lei, forse già in dolce compagnia. Se qualcuno volesse acquistare il vestito della De Lellis indossato da Gemma può trovarlo al nome di Mirtilla, disponibile in diversi colori oltre al rosso.

Poter vedere gli abiti di Giulia a Uomini e Donne, in ogni caso, rappresenta sicuramente una ulteriore conferma del successo del marchio della giovane imprenditrice, che avevamo già avuto modo di apprezzare anche a Temptation Island. L’ex corteggiatrice sta dunque facendo incetta di molti consensi per questo suo nuovo impegno professionale. Giulia De Lellis può quindi ritenersi soddisfatta della linea che sta sostenendo insieme alla mamma e alla sua famiglia in generale.

Gemma Galgani criticata

Il vestito di Sol Wears Women, come detto, è però costato parecchie critiche a Gemma Galgani. Dopo aver ricevuto diverse polemiche anche sui social, la Dama torinese ha così deciso di rispondere a tali accuse. Le critiche le piovono addosso sia in studio sia online non solo per l’età o per il modo di vestire, ma anche per via del suo comportamento non proprio cristallino con i corteggiatori. A parte questo, siamo sicuri che vedremo ancora degli abiti del marchio di Giulia De Lellis a Uomini e Donne, indossati da Gemma o da altre Dame. A riprova del suo successo, l’influencer è stata chiamata anche in alcune università per parlare di comunicazione e moda.