> > Ida tradita più volte da Riccardo: lui frequenta un'altra

Ida tradita più volte da Riccardo: lui frequenta un'altra

Uomini e Donne

Ida Ida Platano, tornata al Trono Over di Uomini e Donne, pensa ancora a Riccardo Guarnieri

L’amore fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è finita. Dopo la tormentata esperienza a Temptation Island, di recente proprio a Uomini e Donne i due avevano reso ufficiale la notizia della loro rottura. Le cose non andavano del resto bene tra i due, come tutti avevamo capito già da tempo. Molti però, insieme ai diretti interessati e ai loro fan, avevano tuttavia sperato in un lieto fine della loro love story. Cosa dunque non è andato nel verso giusto tra i due?

Al di là delle aspettative mostrate per questa coppia, le cose tra Ida e Riccardo stanno in effetti in maniera diversa. Dopo essersi lasciati, secondo quanto dichiarato in una delle ultime registrazioni del Trono Over, pare che il Guarnieri si stia addirittura già vedendo con un’altra donna che ha partecipato a Uomini e Donne. Come avrà preso questa notizia la bella Ida del parterre femminile? La Platano, dopo aver chiuso con Riccardo, per quel che si sa è tornata single.

Ida Platano malinconica sui social

Ma il cuore di Ida è davvero del tutto libero? Una foto condivisa poche ore fa sui social parrebbe far pensare il contrario. Nel dettaglio la donna ha pubblicato una foto condivisa da Valentina De Biasi, fidanzata di Oronzo che aveva condiviso con lei l’esperienza di Temptation Island. La storia di Instagram in questione era inoltre accompagnata da una frase particolare: “Indelebile. Questa edizione resterà sempre nel mio cuore… grazie a voi! Fantastici”. Il pensiero di Ida, come molti avranno potuto notare, è andato direttamente a Temptation Island. La donna ha infatti ricordato le amiche conosciute in quell’occasione. Ma ha anche chiaramente ripensato al percorso fatto con l’ex fidanzato Riccardo. Si è dunque trattata di una serata di ripensamenti oppure di semplice malinconia?

Cosa succederebbe se Ida Platano dichiarasse pubblicamente di essere ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? La cosa non meraviglierebbe, visto che lei stessa, proprio nel corso della registrazione del Trono Over, aveva raccontato di aver provato a riconquistare il cuore di Riccardo dopo l’ennesima lite. Tuttavia Ida si era poi arresa quasi subito, dopo aver scoperto che l’uomo si stava già frequentando con un’altra. La dama era andata più volte in Puglia, dove Riccardo vive, a cercarlo. Ma lui non si era fatto trovare oppure si liberava di lei in poco tempo, dicendo che voleva chiudere la loro storia. Riccardo aveva evidentemente i suoi motivi, però liquidare così Ida dopo il lungo viaggio da Brescia a Taranto non è stato proprio carino da parte sua.